[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@edo_91cm mi faresti capire perché?
-
Ciao a tutti cortesemente Ho maggiorata su 1&g quindi se ho capito bene basta che punto 1&g banco 1 metto tutti i dati nel calcolatore e vedo se c'è guardagno giusto? Grazie
-
@omar non sei coperto se 1 vince senza subire gol
-
Se squadra 1 non vince vince la bancata (o la scommessa X2)
Se squadra 1 vince e squadra 2 segna vince 1 + gg
Se squadra 1 vince e squadra 2 non segna vince 1 + ng -
@Marekele10 grazie quindi dovrei puntare 1&g puntare 1&ng e bancare 1 giusto? Se si dove si inseriscono i dati per vedere se c'è profitto un calcolatore apposito? Grazie
-
@omar c'è il link nelle domande frequenti nel primo post in alto
-
@omar esatto se vedi nel primo post c'è sia la tabella sia il link per scaricare il foglio da utilizzare per inserire le quote
-
scusate penso di aver fatto una cazzata...
ho puntato su 1+gg e su un altro book squadra (1) vincente a zero no...
è giusto? -
@punzy questo tipo di promo si coprono con altre due schedine per cui sicuramente è scoperta da qualche parte
-
@AsterAsterix perchè mi sono confuso leggendo la guida:
"squadra vince senza subire goal" contro punta con "squadra vincente a zero NO" con il calcolatore punta-punta. Non serve bancare altro
quindi adesso cosa devo fare? nel senso, per la promo trovo 1+ng e banco 1, oppure punto X2
mentre per coprire la scommessa squadra vincente a zero cosa posso fare? -
@punzy allora per coprire la maggiorata puoi fare 1+ng e bancare 1 per coprire la scommessa inutile, non ne sono certissimo ma dovresti trovare "squadra vince a zero si"
-
@AsterAsterix ok la maggiorata l'ho coperta, ora devo coprire la scommessa sbagliata
-
Dovrei giocare la maggiorata 1+GG, posso giocarla con bonus o deve essere saldo reale? Non ho scritto il bookmaker per i soliti motivi ma penso che non sia difficile da capire
-
@AsterAsterix ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@punzy allora per coprire la maggiorata puoi fare 1+ng e bancare 1 per coprire la scommessa inutile, non ne sono certissimo ma dovresti trovare "squadra vince a zero si"
@Chomp96 perdonami se ti taggo, volevo chiederti se è giusto scommettere su "squadra vince a zero si" per contropuntare sulla scommessa che ho fatto per errore.
Avrei una perdita di 5 euro circa rispetto ai 39 giocati per errore.. -
Scusate ma quando punti su una quota maggiorata io ad esempio ho puntato 10€su una quota che passava da 3.5 a 5 ma sulla schedina mi dice che la vincita sarà di 35 come funziona in questi casi mi verranno accreditati in caso di schedina vincente o ho sbagliato qualcosa?
-
@Giovann99 se vinci ti danno la diff in bonus
-
@TheHawk grazie allora è come pensavo
-
mi da errore quando provo ad aprire i fogli di calcolo. Qualcuno sa dirmi come mai ?
-
@punzy puoi dirci qual'è la scommessa che devi coprire?
-
salve squadra 1 vince a zero è uguale a 1 più ng?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet