[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@unknown97 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: quindi non posso usare la contro combo ma due contro puntate diverse per coprirmi?
-
@BugsKubrick Trovi tutto nella tabella sopra, 2 + gg è copribile con 1x+gg e no goal oppure 2+no goal e 1x
-
@BugsKubrick anche con 2 + NG e bancando 2
-
ho scansionato tutti i book a cui sono registrato. ho trovato qualcosa solo su WH (su eurobet mi hanno bloccato il conto, per cui nisba), ma sempre non sfruttabili. sto sbagliando qualcosa oppure è "giusto" così (ovvero che non si trova una maggiorata al giorno)?
-
@Curelin giustissimo cosi non preoccuparti
-
Anche io è da un po' che passo in rassegna i vari book a cui sono iscritto trovando ben poco per non dire nulla di sfruttabile, non capisco se sono io a non riuscire a cogliere le "opportunità" o effettivamente sono pochissime le maggiorate sfruttabili.
-
@IFrauzI Sicuramente la seconda!
-
Ho un dubbio... secondo voi è possibile sfruttare la quota maggiorata "tutte e 3 squadre - over 2.5"? Le squadre giocano contemporaneamente. Grazie in anticipo
-
-
@MarcoRubino Grazie mille!!
-
Scusate ho ub dubbio, forse banale, ma se devo contropuntare il risultato 1-1 va bene fare under 1,5 e over 2,5?
-
@Mmelo no, se finisce 2-0 o 0-2 perdi tutto
-
Non ci avevo pensato
E come si può coprire -
@Mmelo puoi bancare 1-1
-
No, perché è 1-1 sul primo tempo la maggiorata...con le combinazioni dette sopra mi usciva un rating oltre il 120%
-
@Mmelo ok, non sapevo si trattasse di primo tempo...
La vedo dura che porti profitto, puoi aggiungere anche nogol....puoi vincerne due così, ma non credo generi profitto
Ti genera profitto proprio perché non copri tutti i risultati, puoi anche coprire invertendo le giocate con O1.5 e U2.5 ma anche in questo caso non credo generi profitto... -
Se aggiungo no goal passo da guadagno a perdita
-
@Mmelo ok quindi non è una maggiorata profittevole
-
No,, se per fortuna ho chiesto prima di giocarla ....
-
raga per coprire squadra A vince a 0 si può scommettere su squadra B segna un goal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet