[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mitins88 non devi bancare 0 a 0 ma puntarlo
-
si scusa rifaccio la domanda... se punto 0-0 e punto "squadra B segna un goal" ho coperto "squadra A vince a 0?"o mi son perso un altro possibile risultato in cui perdo?
-
@mitins88 si così sei coperto
-
@mitins88 È se segnano 2 goal? Le perdi tutti... al massimo devi fare squadra b over 0.5
"Squadra b segna un goal "x me significa solo 1... -
@kiky27 squadra B segna un gol o squadra B O0,5 sono la stessa cosa no?
Edit: edito anche io, ok detta così effettivamente....
-
@the-electric-one no, 1 goal significa 1 solo, over 0.5 significa più di 0
Edit... la quota 1 goal è molto più alta di over 0.5 ... spero che legge prima di puntare -
@kiky27 hai ragione avevo letto squadra b segna goal (nn avevo visto 'un') cmq credo intendesse segna almeno un goal
-
@TheHawk No no, l ha ripetuto 2 volte e secondo me intendesse proprio un goal...
Spero di sbagliarmi e che non ci abbia puntato tanto, perché così gli esce una sure ma se lo fai giusto con over 0.5 o almeno 1 goal usciva una perdita...
@mitins88 visto che sei online controlla bene questa cosa -
ero in doccia...allora la bet sarebbe "squadra B Segna Goal" quindi equivale ad over 0.5 squadra b
quindi se punto 0-0 e punto "squadra B segna goal" ho coperto "squadra A vince a 0?"o mi son perso un altro possibile risultato in cui perdo? -
Questo post è eliminato! -
@mitins88 segna goal va bene.... ma non 1 goal
-
Ciao, scusate ma, ho trovato sulla mia mail questa offerta di SNAI non so quanto sfruttabile e neanche se altri l'hanno ricevuta.
Cosa ne pensate?
-
@belghid forse sono stato frainteso nell'altra discussione ma in questa discussione si fanno segnalazioni
-
OK, scusate
-
@ottobet in realtà le maggiorate non vanno segnalate ne in questa ne in qualsiasi altra discussione qui sul forum
-
1x+over 2.5 maggiorata significa che devo trovare 1x+under2.5 e 2 giusto? o c'è qualche altro modo?
-
ma a voi porta guadagno? io dove mi giro mi giro, vedo solo importi negativi
-
@superpisu io ho trovato una combinazione parecchio profittevole..
-
@punzy giusto così
-
@punzy puoi fare anche 2 + OVER 2.5 - E UNDER 2.5 oppure 2 + OVER 2.5 - E BANCHI OVER 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet