[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
mi sa che dopo averli munti per la roma, skybet ha smesso di proporre singole maggiorate... peccato, è stato bello finché è durato
-
@ninja1994 ho pensato la stessa cosa. Ormai tutte maggiorate in coppia. Spero che nessuno le giochi così si rendono conto che comunque così non guadagnano nemmeno loro.
-
@nunchaku ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 ho pensato la stessa cosa. Ormai tutte maggiorate in coppia. Spero che nessuno le giochi così si rendono conto che comunque così non guadagnano nemmeno loro.
purtoppo i ludopatici le giocheranno comunque anche perche non sono malaccio, con la roma gli abbiamo fatto troppo male e hanno cambiato tipologia di maggiorate... ci sta
-
mi hanno limitato giusto in tempo
-
Man United e Roma entrambe vincenti a 4,25 giocabile?
-
@realenergy ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Man United e Roma entrambe vincenti a 4,25 giocabile?
no ormai skybet non è piu sfruttabile da quando ha deciso di proporre doppie di squadre che giocano anche in contemporanea
-
Questo post è eliminato! -
accontentati! BESIKTAS - BAYERN ore 18 e BARCELLONA - CHELSEA ore 20:45 entrambe ad OVER 2,5 a quota 3.25. Come va giocata?
-
scusate ma la maggiorata che c'è ora sulla doppia bayern e barca. E' fattibile? Come si può giocare con multiplicatore?
-
@superfixo @torec23 nel multiplicatore metti la prima quota punta a 3,25 e la seconda a 1 e le rispettive bancate, profittevole è profittevole ma io ho limite 0
-
@certenotti grazie , con le rispettive bancate di ora (bayern 1,52 e barca 1,75) si prende circa 6.95 con una puntata di 40. Meglio fare subito la bancata anche del barca o aspettare domani dopo la fine del bayern?
-
@superfixo si fa prima una e se vinci sul book la seconda, ma se perdi sul book la seconda non la devi fare altrimenti vai in perdita
-
@superfixo la devi trattare come una multipla
-
A quanto avete il limite?
-
@certenotti giusto..la tratto come una multipla normale .
-
@ginogonza ho verificato ora in effetti sono limitato a 18....non è questo gran profitto. vabbè meglio che niente.
-
@superfixo anche io 18
-
ma va impostato cosi il moltiplicatore ?
-
@ginogonza che fai la giochi cmq con la bancata attuale?
-
@federegna si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet