[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
guardate che la maggiorata è sulla qualificazione e non sulla vittoria
-
@lucians105 perché la quota totale 8 la scomponi in due quote, 8 e 1
-
grazie ninja
-
@lucians105 ma cosa vorresti mancare?
-
scusa devo fare un punta punta? giusto
-
@marekforza scusa se taggo te ma vedo che sei un ninja esperto e sicuramente sai come fare (inoltre mi pare che condividiamo la stessa fede calcistica ). come impostare il calcolo nel caso volessi giocare la maggiorata col punta-punta?
-
Io moltiplicatore due partite....si punta a 8.00 e a 1.00.....banco lazio...2.06...e dortmund 3.15.....buon guadagno
-
devi contropuntare la qualificazione della Lazio per guadagnare 1-2 euro. se la Lazio non si qualifica hai finito. se la Lazio si qualifica devi contropuntare la qualificazione del dortmund! ma fatti bene i calcoli con le quote. ad esempio io che ho limite a 11 euro non ci guadagno quasi nulla
-
scusa ma forse mi sono spiegato male ,pensano che intendessero la vittoria e non la qualificazione
-
@rudiger1972 ottimo modo per non vincere nulla! la maggiorata è sulla qualificazione non sulla vittoria delle due squadre
-
I fatti io vanco la qualificata
-
Banco la qualificata
-
Una fantastica limitazione a zero per me.
-
@andrea84 Chiudi e riapri tra 15 giorni, tornerà l'amore con Skybet e farete pace
-
@ninjagu pure io mi trovo in questa situazione ma ho paura che tanto anche chiudendo e riaprendo ripeterei solo l'agonia per ritrovarmi presto nuovamente i limiti a 0
-
@ninjagu ah, ma tanto mi hanno limitato dopo solo una maggiorata, figurati.
Non ne varrebbe nemmeno la pena chiudere e riaprire per avere le limitazioni dopo 3 giorni 3. -
@Black @Andrea84 Anch'io sono stato limitato a 0€ dopo aver sfruttato diverse maggiorate (in realtà relativamente poche). A fine gennaio ho chiuso il conto, dopo 30 giorni l'ho riaperto; ho cambiato: email, username, password, metodo di pagamento e numero di cellulare. Da subito mi sono ritrovato limiti buoni, tipo 25€ sulla multipla di ieri, 15€ nelle altre (come quella di domani). Ad oggi in 2 settimane avrò sfruttato 10 maggiorate + il bonus di domenica Inter-Napoli + di nuovo la benvenuto da 25€. Ancora resisto, anche se so che prima o poi verrò limitato, ma nel mentre i soldi entrano. Vale la pena provarci
-
@ninjagu ho fatto la stessa cosa la settimana scorsa,oggi scade la prima settimana e non so se piazzare la scommessa per il rimborso,hai ricevuto il rimborso sulle perdite della fase 2?
-
@squacciafiquere No, il rimborso del fase 2 non l'ho ricevuto, come gran parte degli utenti.
-
@ninjagu ciao, quindi giochi anche multiple con partite in contemporanea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet