[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@crunis48 quanto bisognerebbe puntare
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza scusa la domanda, ma... il dortmund, per qualificarsi, deve solo vincere o segnare un tot di gol?
-
@krustino deve vincere e segnare almeno 2 gol
-
@marekforza grazie:)
-
@krustino aspetta che vuoi fare? se prende gol le cose cambiano
-
@marekforza non sapendo niente di calcio, volevo capire la differenza tra vincente e qualificato, più o meno
-
@krustino passa se vince 2-0 , supplementari se 2-1, passa se vince 3-2, 4-3 ecc.ecc. esce se perde, pareggia o vince 1,-0
-
che calcolo devo fare per coprirmi con una puntata invece che bancando?
-
@levelup così ora in live con pochissimo tempo a disposizione, non credo che qualcuno ti risponda, hai 2 strade: o ti fai i calcoli a mano, cercando di coprire almeno i soldi investiti fin'ora, oppure pregare
-
@marekforza purtroppo non ho idea di come fare, la situazione attuale è questa. Considerando che la quota per la qualificazione di salzburg è 1.3 circa, quanto dovrei contropuntare?
-
@levelup ad occhio, ora sono al cellulare in macchina, la quota è un salasso, perderesti molto lo stesso, spera almeno in un gol del dortmund
-
@marekforza alla fine ho azzardato puntando su DC 1X a 1.53, speriamo bene!
-
@levelup non sei coperto per niente, ti mancano lo 0-1 e il 1-2 che si va ai supplementari
-
Giocare le multiple in contemporanea non è assolutamente proficuo! Anzi non è consigliato proprio dallo staff! Cmq se dovesse ricapitare per le prossime volte avere maggiorate multiple non coincidenti con orario e giorno delle gare (quindi giocabili), se ad esempio è quota 8.00 per due o tre gare, va utilizzato il multiplicatore dividendo la quota per le gare. Es quota 8, 2x2x2 o cmq multipli che coincidano con la quota!
-
@ciccio_ciccio non ho visto in tempo la tua domanda. Cmq ho calcolato il tutto con il file Excel presente nella discussione delle multiple con rimborso
-
Avete visto la maggiorata su lazio-bologna su eurobet ? 1 + under 3.5 a quota 3.5
-
Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 16 Marzo 2018 sulla scommessa combo "1 + 1-3 goal" di Lazio - Bologna , match in programma Domenica 18 Marzo 2018 ore 20:45 .. È DIVERSA......................
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet