[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nonsoloninja è la stessa cosa
-
ah è vero...comunqeu non me la fa maggiorare..
-
@nonsoloninja in realta eurobet non te la fa maggiorare, ma ti manda la maggiorazione con un bonus se vinci la scommessa. almeno così funzionava quando le potevo fare io, ma alla terza non mi ha mandato nulla e in chat mi ahhno detto che ero stato escluso dai bonus, però te lo dicono dopo i furbetti
-
io ho giocato 10€ su eurobet su 1 + 1-3 gol a 2.05 (maggiorata a 3.5 sotto forma di bonus)
poi ho giocato 10€ su betfair su 1 + over3.5 a 3.6
e ho bancato la lazio a 1.4guadagno netto sui 4/5 €
-
skybet ha cambiato politica? maggiorate in doppia sempre!..... E' finita un'epoca?
-
@hackbeer tra l'altro è pure sbagliata è il city che gioca con il brighton ed è stata pure rinviata
-
@peppet93 dove si vedeva?
-
@marekforza ogni tanto sbagli pure tu ahahahha,è il Man United col Brighton in FA CUP,comunque non è sfruttabile....Magari fosse stata quella rinviata
-
@peppet93 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
io ho giocato 10€ su eurobet su 1 + 1-3 gol a 2.05 (maggiorata a 3.5 sotto forma di bonus)
poi ho giocato 10€ su betfair su 1 + over3.5 a 3.6
e ho bancato la lazio a 1.4guadagno netto sui 4/5 €
hai usato il combinatore per i calcoli?
-
@squacciafiquere quando ho clikkato e visto che avevo limite a zero, il mio livello di attenzione è passato da 100 a 1
-
@crunis48 l'offerta era su eurobet però doveva essere fatta entro le 20 di ieri sera
-
@paolo66 no, ho usato il file excel delle maggiorate di skybet.. dovresti trovarlo in cima a questa discussione
-
@marekforza ma certo,io neanche l'ho controllato. Tira fuori la Fenice che è in te
-
Farà felice molte persone:
Skybet mi ha tolto i limiti dopo essermi riregistrato
-
@yiyang Interessante ...... hai chiesto la chiusura del conto e poi come l'hai riaperto ?
Cosa hai cambiato ? -
@yiyang Se ci spieghi passo passo sarebbe cosa moltooooo gradita
-
è sfruttabile in qualche modo considerata la contemporaneità delle partite? -
@paolo66 no, proprio perché giocano in contemporanea
-
Italia - Argentina
Amichevoli Internazionali 23/3/18 20:45
Italia Vincente quota 7
Per vincente intendono 1? Oppure anche oltre i supplementari ammesso che ce ne siano? -
@gosh99 nn credo che ci siano i supplementari è un amichevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet