[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi quale strumento si usa per capire quanto contropuntare su una scommessa a quota 7 da 30€?
-
-
è rischioso puntare su skybet l'italia vincente in maggiorata, e bancarla? si rischia la limitazione? eventualmente che importo consigliate di scommettere per non dare nell occhio?
-
@danyxd la limitazione da parte di chi?
-
@marekforza skybet
-
@balzo in effetti mi sono spiegato male volevo semplicemente dire se c'è un post dove i vari utenti aggiornano su possibili partire e quote UTILI per applicare il tuo sistema. Che ne so, il tuo sistema è applicabile sull'evento X alle ore 10 sui seguenti book fin quando non cambiano le quote. Semplice curiosità, e grazie per la strategia ed il foglio excel
-
grazie Skybet che mi hai fatto mettere 20€ ora si banca a 4,40, dite che calerà ancora?
-
@valdivia11 WH la quota @4.33. Quindi la puntata su Exchange a 4.40 con le commissioni è anche più bassa.
-
@valdivia11 io per ora ho bancato 4.3 e non è ancora abbinata, aspetto ancora un po e poi banco sulla quota piu alta del momento
-
@prander84 io ho messo a 4,20 che c'era un po' di buco certo è molto presto, e sinceramente non penso che l'Italia in amichevole possa salire più di tanto. Vediamo oggi come si sviluppa la situazione.
-
Ho il limite a 20€, dite che mi conviene scommettere già su Skybet e attendere quote migliore da altre parti?
-
buongiorno,
io non ho capito perche' avendo fatto solo la prima fase della benvenuto, la scorsa promo napoli-genoa e una live che ho perso adesso mi ritrovo con il limite a 4 euro -
Io puntata massima 10 euro.. Ho bancato 4,50
-
@crack001 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@balzo in effetti mi sono spiegato male volevo semplicemente dire se c'è un post dove i vari utenti aggiornano su possibili partire e quote UTILI per applicare il tuo sistema. Che ne so, il tuo sistema è applicabile sull'evento X alle ore 10 sui seguenti book fin quando non cambiano le quote. Semplice curiosità, e grazie per la strategia ed il foglio excel
No alle 10,15 su y alla -3
-
@beltra è facile, non c'è una risposta alla tua domanda
-
quindi limitato a caso, non bisogna per forza fare cose strane
-
A me nemmeno 2 euro mi fanno giocare ahahah
-
Ragazzi ma secondo voi la quota della bancata che oggi è a 4.60 scenderà nei prossimi giorni?
-
il bonus skybet italia vincente a quota 7 è sfruttabile giusto ?
-
@colab96 tra i messaggi più recenti di questo thread, quanti ne hai letti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet