[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
@Reekee se punto 1x su betstars a 1,35 guadagno di più, va bene lo stesso no?
-
@taccio96 se con 1x intendi Argentina o pareggio si. Da alcune parti segnano Italia - Argentina, da altre Argentina - Italia. Assicurati di bancare Italia o di contro puntare Argentina o pareggio e sei a posto
-
consiglio di controllare betstar con Argentina e Pareggio a 1,35
-
ma la puntata massima qual è?
-
@fisher76 puoi vederlo se non fai il login. All'inizio era 20€
-
@tmbfc a me dice sempre importo massimo superato
-
@fisher76 e allora non puoi giocare neanche 1 euro
-
Puntata lunedí l'Italia 20€ a 7, bancata oggi a 3,8. 177%, 15,47€ netti
-
ho puntato 10 euro (di più non potevo quindi sono limitato?) sull'italia, bancata a 3.85 , guadagno netto 7.50 non male
-
@ninjagu ottimo. in teoria conviene sempre bancare il giorno della partita? scendono le quote ... oppure? io ho puntato e bancato lo stesso giorno esco con 7 euro ...
-
Ho puntato 2 euro su skybet( era il mio limite) per un guadagno di 1 euro e 50 o 2 euro, meglio di niente, ma è normale avere limiti cosi bassi su skybet? Non ho mai fatto maggiorate o cose simili
-
@sauron Dipende, se per esempio cambiano le formazioni o si infortuna un giocatore fondamentale, in genere la bancata sale. Ciò che è sicuramente conveniente, puntare subito il massimo su Skybet perché poi la puntata massima inizia a scendere.
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@thehawk Presa stanotte a 4, ma sembra vada più giù
Se continua a scendere diventa favorita l italia!!!!
-
Avendo deciso di iniziare ora sfruttare le quote maggiorate di Skybet, volevo sapere se si viene limitati facilmente.
-
@daesos sky bet serve solo per le quote maggiorate, e quando le sfrutti vieni limitato solo sulle quote maggiorate, quindi sfruttale quando sono profittevoli (questa lo è) e quando ti limitano amen
-
Di solito fino a quanto limitano?
-
@daesos zero
-
Perfetto.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet