[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@carlino7 Ti ringrazio per la dritta, ma ho già piazzato a 1,92 accontentandomi di un 3,5 di profitto circa, oggi sono impegnato, quindi ho piazzato tutto ieri,ma grazie
-
@ninja1994 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@carlino7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 proverò a cimentarmi anche io in questo trucchetto così professionale ahahah, grazie mille per le dritte amico
di nulla:) il problema è che essendo un bug non sempre si riesce a giocare una maggiorata in doppia, perciò quando capita bisogna darci dentro XD
@Ninja1994 dopo aver giocato la maggiorata di oggi, stavo provando a usare il tuo trucchetto, ma abbinando un'altra partita mi dà questo blocco....possibile? tu ci riesci ?
-
si può sfruttare la maggiorata udinese e milan? se si come?
-
@tartaninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 proverò a cimentarmi anche io in questo trucchetto così professionale ahahah, grazie mille per le dritte amico
di nulla:) il problema è che essendo un bug non sempre si riesce a giocare una maggiorata in doppia, perciò quando capita bisogna darci dentro XD
@Ninja1994 dopo aver giocato la maggiorata di oggi, stavo provando a usare il tuo trucchetto, ma abbinando un'altra partita mi dà questo blocco....possibile? tu ci riesci ?
io l ho giocata 2 giorni fa avranno giustamente corretto il bug ora..
-
@gluca93 di niente, potrai osare di più con le quote delle bancate in altre occasioni
-
@tartaninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
io l ho giocata 2 giorni fa avranno giustamente corretto il bug ora..
ah ok! appena ti ricapita fai un fischio, così ci provo anch io
-
raga come si mettono le quote punta sul calcolatore delle multiple maggiorate di skybet? nello specifico udinese lazio e milan sassuolo entrambe over 2.5 a quota 5
-
@marcote inserisci su quota punta 5 e sull altra partita 1 così che il totale sia 5, per il resto tutto normalmente
-
Ragazzi a me fa giocare massimo 15 euro, significa che sono stato limitato??
-
@henrict tutti lo siamo
-
@sauron bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@henrict Penso sia un limite dovuto a coperture di liquidità e robe varie non ti credere
-
@gluca93 direi di si ....
-
mi sento emozionato ad avere il limite più alto di voi (16)
-
Io rimango sbalordito che riusciate ancora a sfruttare le offerte di SkyBet. Oltre al fatto che hanno peggiorato drasticamente le maggiorate,non se la sentono proprio di alzare i limiti,puoi giocarti 5€ che magari avevi vinto alle Slot di GiocoDigitale,puoi incrociare qualche scommessa come contropunta di un bonus...puoi anche perfino giocarti la cara e vecchia schedina delle domenica...niente : Non vedono, Non sentono, Non parlano. Ho il limite a 3€ di default praticamente
-
@nonsoloninja almeno tu puoi ancora scommettere
-
@nonsoloninja diciamo che ora le maggiorate sono ridicole, praticamente non più sfruttabili da quando hanno capito che le multiple ci fanno scappare, che poi io limite a 0 non potrei comunque, però non sono più come qualche mese fa belle, in singola, che ci si faceva quei 5-10€
-
Oggi provando a scommettere sul X Di real Juve, mi diceva scommessa massima 15€, quindi mi hanno limitato anche le scommesse normali. Conto aperto poco più di un mese fa che avrà sfruttato si e no 3 maggiorate, prima che fossero abbassate
ALtri nella mia situzione? -
Potrei postare una maggiorata di eurobet e chiedere informazioni?
-
@rusco96 se è quella sulla lazio roma,https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7662/esclusiva-eurobet-super-quota-derby-lazio-roma/7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet