[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@angelbet non il dutcher di ninjabet, ma di altri siti
-
-
Grazie 1000
-
Ragazzi ma squadra vincente + over 2,5 come si sfrutta?
-
@peppe911 c'è la guida in alto
-
Ho appena letto la guida sulle maggiorate, ma mi sembra tutto troppo bello per essere vero.
A fronte di un vantaggio sicuro, si potrebbero scommettere grossi capitali per avere ingenti guadagni...
Ma forse se si scommettono grosse somme sulle maggiorate si insospettiscono... o no? Voi fino a quanto puntate su questo tipo di offerte? -
@mrbungle mettono dei limiti sulle maggiorate, GD/Bwin non solo su quelle
-
@illyrianking ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@mrbungle mettono dei limiti sulle maggiorate, GD/Bwin non solo su quelle
Ah ecco, mi sembrava troppo una pacchia... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Salve ragazzi, williamhill mi ha inviato un messaggio con una quota maggiorata, è un testa a testa, dovrei solamente l'oddsmatcher? È la prima volta che provo a scommettere su una maggiorata e sono un po' in paranoia
-
"Germania miglior attacco del mondiale" è contropuntabile in qualche modo? Grazie
-
@niccogra ma è la maggiorata del giorno sui mondiali di wh? Perché io oggi non la vedo
-
@chopin quella di check, ma si guadagna la miseria
-
@ginogonza si si quella l'ho vista, ma è sul tennis, io mi aspettavo una maggiorata antepost sui mondiali. Vabbè che che ce n'è una sfruttabile ogni 10.....
-
@chopin si, se scorri in basso dalla home trovi un riquadro delle antepost sul mondiale. Se ci clicchi ti manda a una pagina del mondiale con la foto dei gruppi e appena sotto trovi la maggiorata di oggi
-
@niccogra ah si l'ho trovata adesso. Comunque non è sfruttabile
-
Segnalo che oggi la maggiorata è sfruttabile. Di poco, ma vi ci pagate un caffè. Cercate nei book la controparte "Raggiunge la Finale: NO"
-
@phenom hai mica trovato una quota più alta di 1.25?
-
@niccogra No, è la più alta che ho trovato (ho comunque cercato poco)
-
@phenom io ho spulciato più o meno tutti quelli che ho e mi sa che più alta non si trova.. per 1€ mi sa che questa la passo
-
@niccogra ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@phenom io ho spulciato più o meno tutti quelli che ho e mi sa che più alta non si trova.. per 1€ mi sa che questa la passo
ERESIA!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet