[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@niccogra ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@phenom io ho spulciato più o meno tutti quelli che ho e mi sa che più alta non si trova.. per 1€ mi sa che questa la passo
Zio Paperone cominciò con 1 cent.
-
@phenom A dir la verità la Numero Uno era da 10 cent
-
@tommyhaw Vabbè era per motivarlo ancora di più
-
Credete che sia cosa buona e giusta bloccare 50 € per un mese per poi averne 51€? Sarà che con tutte le offerte mondiali ho già parecchi soldi bloccati e i fondi iniziano a scarseggiare, ma questo non mi sembra un grande investimento
-
@niccogra €1 su €50 sono esattamente il 2%/mensili ovvero 24%/annui, appena fuori dalla finestra c’è un mondo chiamato Finanza da cui escono persone con guadagni percentuali fra 1% a 5% annui (7%-10% sui mercati azionari).
A meno che tu non abbia difficoltà nel reperire liquidità, ti consiglierei di farla
-
@yiyang ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale [NO SEGNALAZIONI]:
@niccogra €1 su €50 sono esattamente il 2%/mensili ovvero 24%/annui, appena fuori dalla finestra c’è un mondo chiamato Finanza da cui escono persone con guadagni percentuali fra 1% a 5% annui (7%-10% sui mercati azionari).
A meno che tu non abbia difficoltà nel reperire liquidità, ti consiglierei di farla
Quando la matematica non è un'opinione ...
-
@yiyang Mamma mia che analisi. Dovevi fare il Ministro dell'Economia
-
La maggiorata di oggi come la vedete? Io 10 euro li ho messi, la maggiorazione mi sembra buona per giocarla in multipla.
-
@tommyhaw se vince le prime due, con la qualificazione acquisita, la quota banca salirà sulla terza partita
-
@marekforza se vince le prime due, non dovrebbe scendere la quota da bancare per la terza?
-
@bamby no perchè se vince le prime due è praticamente qualificata agli ottavi e quindi la quota della terza si alza
-
@darth-vader Mi sembra un rischio accettabile per 10 euro
-
@tommyhaw guarda non so neanche di che squadra parlate perchè non ho WH, stavo parlando solo dal punto di vista teorico
-
Come state sfruttando questa quota?
-
se ho un book che mi da una quota maggiorata per due esiti , posso prima bancare la prima e poi la seconda visto che avviene ad orari differenti, e che strumento devo usare per effettuare i calcoli con le giuste proporzioni, oppure non è proprio sfruttabile?
-
@sandrone al primo post c’è scritto tutto compreso di guida con immagini.
-
@sandrone puoi usare il multiplicatore per questo tipo di ricorrenti e sono sfruttabili soltanto ricorrenti che non avvengono in orari identici
-
@sandrone se è una multipla con solo vincenti puoi utilizzare il classico moltiplicatore
-
@the electric one @bonix7 ok grazie , si va bene il multiplicatore sono due vincenti, grazie
-
@tommyhaw come fai a capire che la maggiorazione è buona se le quote per bancare le partite dell'inghilterra non ci sono? Altra domanda, quando dovrai bancare la prima partita che quote ci metti nel multiplicatore? Nel senso che quando banchi la prima probabilmente non ci sarà nemmeno il mercato per la terza partita, che è più di una settimana dopo, e quindi non sai la quota da mettere per calcolare la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet