[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nio Impossibile, il rating dovrebbe aggirarsi intorno al 120%
Ma quindi contropuntando facendosi una "corsa" si è coperti alla fine?
-
per contropuntare la scommessa "Squadra x vincente 1° e 2° tempo" anche la contropuntata "Nessuna squadra vincerà tutti e due i tempi" è corretta no?
-
@notturno si, scusate, avevo sbagliato calcolatore :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Con sisal contropuntando CASA: VINCE ENTRAMBI I TEMPI effettivamente mi finirebbe in negativo -
Questo post è eliminato! -
@akira grazie. è giusto per capire bene! cmq anche questa è profittevole allora!
-
xxxx vincente entrambi i tempi NO va bene come contropuntata?
-
Ragazzi scusate, puntare su "squadra casa vince a zero" + "squadra casa vince ed entrambe squadre a segno" + bancara "squadra casa" è corretto?
-
@akira l'assistenza non capisce nulla, quelle giocate bisogna continuare a coprirle con vincente entrambi i tempi NO
-
@ward ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
xxxx vincente entrambi i tempi NO va bene come contropuntata?
ditemi di si vi prego
-
@ward si se intendi coprire la giocata vincente entrambi i tempi
-
@chomp96 sarei tentato di lamentarmi in chat stile valetutto e vedere se mi rimborsano perché loro dicono che sia uguale a parziale/finale ahah
-
@green_hope ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
per contropuntare la scommessa "Squadra x vincente 1° e 2° tempo" anche la contropuntata "Nessuna squadra vincerà tutti e due i tempi" è corretta no?
Questa secondo me dovrebbe essere sbagliata: se l'altra squadra vince entrambi i tempi, le perdi entrambe no?
-
@akira incompetenza ai massimi livelli, neanche a prendersi la briga di verificare un'attimo quello che dicono, non sapevo che una scommessa quotata a 2,4 fosse uguale ad una quotata 4,33(adesso è quella la quota normale di quella scommessa)
-
@nio esatto non va bene
-
@chomp96 ahahah potrebbero offrire il loro lavoro di assistenza a qualche ninja ahah
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@chomp96 sarei di lamentarmi in chat stile valetutto e vedere se mi rimborsano perché loro dicono che sia uguale a parziale/finale ahah
Si può fare? Tengo le chat conservate di 5 di loro che hanno detto ciò hahahaha
-
@cciaocciaociao no perché rischi di perdere soldi perché sono due mercati diversi
-
Trovato 1+ng maggiore di 2.71?
P.S. Ora che ci faccio caso, ho limite a 9.96 -
@andrea320 2,71?
-
@spadoni81 si, su due book 1+ng sta a 2.7 e 2.71
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet