[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jecko18 per esperienza personale prima o poi ti verranno abbassati inesorabilmente i limiti sulle maggiorate qualunque cosa tu faccia purtroppo
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@jecko18 per esperienza personale prima o poi ti verranno abbassati inesorabilmente i limiti sulle maggiorate qualunque cosa tu faccia purtroppo
Io dopo aver fatto solo una scommessa della benvenuto ho provato una maggiorata e mi dava 4 euro come importo massimo... Ho detto tutto
-
Ah però...
-
@jecko18 ho fatto la benvenuto, e mica a 200 alla settimana, e alla prima maggiorata mi faceva giocare max 3 euro. L’ho fatta tanto per ridere e ora sono ben a 2euro! Mia nipote di 6 anni ha un budget più alto
-
@davidoz ciao, mi spieghi la.procedura, xke ho provato ad usare il multiplicatore come.descirro ad inizio post.. lo vorrei usare x gli over 2.5 di Ajiax e Benfica, ma.visto l'orario nn farei in tempo... quindi volevo fare un punta punta ma nn so come calcolarlo... grazie
-
@woolly74 se giocano contemporaneamente non puoi fare nulla
-
Giocano un'ora dall'altra...
-
@woolly74 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Giocano un'ora dall'altra...
E non si può fare nulla. Puoi giocare partite che non giocano nemmeno un minuto Contemporaneamente (sempre se sono profittevoli). A distanza di un ora diventa rischiosa e potresti perdere soldi perché non puoi sapere come è andata a finire la prima. Può andare bene solo se in quella ora di differenza la prima partita diventa over.. allora puoi regolarti sulla seconda. Ma ripeto è un rischio quindi non ne vale la pena
-
Neanche facendo il punta punta? Cioè, faccio la puntata sulla quota extra e poi contropunto sia su una ke sull'altra
-
come si sfruttano le maggiorate di william hill con squadra vincente e un over/under x,5
-
@woolly74 non puoi coprire una multipla con 2 eventi che si sovrappongono. L'unico modo sarebbe coprire la prima e se la vinci su sky vai a coprire la seconda live, con il rischio che la bancata si alzi e tu perde soldi. Lascia stare
-
@blakker leggendo la guida fissata in alto
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sì scusate, pensavo di guadagnarci e invece con carta e penna ho fatto le prove e ci avrei perso un po di soldini... grazie x l'aiuto... grazie
-
Si può sfruttare Juventus vincente scudetto a quota extra?
-
@ninjetto lo puoi contropuntare su PlanetWin, se le quote sono favorevoli
-
Ciao.. in questo periodo su quai book si trovano le offerte maggiorate? per il momento ho trovato solo quelle di Wh che sto sfruttand e skybet che non mi lascia puntare più di 4 euro
-
@roccogualtieri ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ciao.. in questo periodo su quai book si trovano le offerte maggiorate? per il momento ho trovato solo quelle di Wh che sto sfruttand e skybet che non mi lascia puntare più di 4 euro
Riesci a sfruttare quelle di WH? io ci sto guardando parecchio ma non mi pare siano sfruttabili.
-
@hypercri89 ogni tanto ne esce qualcuna sfruttabile, di quelle attuali mi sembra nessuna, ma le devo rivedere con calma. Ho giusto dato un' occhiata veloce
-
UEFA Europa League Qualificazioni
Atalanta, Lipsia e Besiktas tutte vincenti
A 2.75atalanta ore 18
lipsia ore 18.30
besiktas ore 20non è sfruttabile giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet