[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@filotonio le partite devono terminare sennò come fai a sapere se bancare o meno?
-
@cix ce ne fosse una sfruttabile xD, grazie
-
@filotonio Oggi era sfruttabile la 1 + Over 2.5 sul Celtic, contropuntata su Eurobet. Con 20 euro su WH se ne facevano 1.5 - 2 e qualcosa.
-
@giandauer dove stava la 1+over del celtic?????
-
@filotonio Stamattina alle 7 mi pare Era molto bella, ma non ho voluto esagerare
EDIT: Nel profit leggo che ho scommesso alle 7:15, c'era già da un po'.
-
@giandauer su quale sito stava?
-
@filotonio Sullo zio William
-
@giandauer ma come fai a bancare le combo?!?
-
@filotonio Dovrebbe essere spiegato su, ma usi il foglio delle maggiorate che si chiama Cartel. Adesso provo a trovartelo.
(Comunque punti 1 + Over su WH, punti 1 + Under su Sisal oppure Eurobet o dove trovi il mercato e banchi 1 e copri tutto)
EDIT: FOGLIO MAGGIORATE "Cartel"
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679 -
@giandauer ora me lo studio tutto per la prossima volta, ma dove lo hai trovato questo foglio?
-
@giandauer Curiosità, a quanto stava 1+u su eurobet? Mi sono completamente dimenticato di controllare su quel book. Grazie
-
@tonybo 3,50 Eurobet e 3,43 Sisal.
@filotonio è nella discussione delle maggiorate Skybet, nel forum.
-
@filotonio ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@giandauer ora me lo studio tutto per la prossima volta, ma dove lo hai trovato questo foglio?
Il foglio per le maggiorate si trova...nella discussione sulle maggiorate! Cioè in questa, nel primo post
-
@giandauer sicuro che fosse 3,43 su Sisal? Io ho controllato i vari book (tranne EB) e il max che avevo trovato era Pw @ 3.3
-
@rick Sicuro, ma controllavo alle 7 di mattina. 3,43 su Sisal e 3.50 su Eurobet.
-
Buonasera, ho sempre e solo giocato le maggiorate di skybet perchè le trovavo nella home di skybet e volevo sapere negli altri siti come funziona.. del tipo su william hill dove le trovo le maggiorate? sono solo live? e se si come faccio a sapere su quale partita ci sarà? devo stare sempre collegato sul sito? bwin inutile che chiedo perchè ho il limite a 2€.. e di betclic se mi delucidate ve ne sarei grato.. grazie
-
@hypercri89 sì riesco a tirarne fuori qualcosa di tanto in tanto grazie alla guida in cima!
-
Ma il limite dei 4 eur sulle maggiorate diskybet vale per tutti o alcuni lo hanno più alto? Non c'è modo di aggirarlo vero?
-
@gioninja95 io di williamhill ho l'app, e trovo le maggiorate andando su -> calcio -> quote maggiorate/multiple gold quote maggiorate, su betclic credo che le uniche che ci siano abbiano a che fare con le multiple
-
@jackal
Piano piano il limite sarà 0 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet