[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 è possibile perchè limitano a cdc (membro di canide), io sono andato avanti quasi sei mesi a fare tutte e dico tutte le maggiorate con limite a 16 euro, altra gente dopo 1 mese come te facendone solo alcune era limitata. Tutto nella norma in quel di skybet.
-
@alles1997 il sottoscritto non ha terminato ancora la seconda fase e mi hanno limitato subito a 4 euro senza mai aver fatto una bet oltre a quelle per le benvenuto. Poi ho giocato qualche maggiorata e ora mi hanno sceso a 2 euro. Morale , finisco la benvenuto, ritiro tutto e lo uso solo se becco delle sure e ciao ciao
-
@marcote @DavidOz @Phileas-Fogg grazie, si ma dai.. ridicolo appena c'è la possibilità mi ci gioco qualche k di surebet
@Phileas-Fogg gd sono limitato dagli albori, bwin non lo ho ancora e su wh tento disperatamente di trovarle ma senza successo qualche consiglio? -
@alles1997 Iscriviti a tutti i bookmaker e affina le tecniche. Utilizzando al meglio i bookmaker su cui non sei limitato riuscirai comunque ad ottenere ottimi guadagni.
E' come provarci con la ragazza pià f..a della scuola. Che fai, ti arrendi perché lei ti ha detto di no? Incassi il rifiuto, fai esperienza e passi ad un'altra. -
@phileas-fogg maestro io sono una persona tenace, ma talvolta anche per provarci con una ragazza serve l’aiutino dell’alcool, speravo in questo, cercherò di migliorarmi
-
@alles1997 Milord, la mia umile cantina di piccole botti di malto è a sua disposizione.
-
Salve a tutti, sapete se c'è un modo per contropuntare "squadra segna 2 o più goal?"
-
@maurizio88 2 o piu' e' un over1.5
-
@bet-luca si ma si riferisce ad una sola squadra, ho scritto male "squadra A segna 2 o più goal"
-
@maurizio88 e' sempre un O1.5 ma relativo a una squadra.
Devi cercare un bookmaker che quoti over ed under delle squadre singole, lo fanno quasi tutti i grossi lo troverai come over / under squadra A e squadra Bo come Over/Under Casa e Ospite
-
@bet-luca grazie mille, gentilissimo
-
Buongiorno!
Bancando su Betflag, cosa imposto come commissione sul foglio Excel? -
@zia-yetta quella che hai
-
@marekforza Dove la posso vedere?
-
@zia-yetta i miei dati - i miei bonus - vip sistem exchange
-
@the-electric-one Grazie mille, gentilissimo. Un bel +1!Buon Ferragosto!
-
ciao ragazzi ho visto la quota maggiorata real atletico su gioco digitale a 5.50
rientra nel caso in tabella 2 + o 2.5 come faccio a capire quanto devo bancare per vedere se ce profitto? -
@q-q-dani91 Cerchi la quota 2 + under 2,5 e banchi l'atletico nell'exchange di betfair e betflag
-
@amerigo902 ah ok perfetto allora non c'è guadagno
-
@q-q-dani91 in ogni caso al primo post di questo topic trovi una tabella con tutte le possibili combinazioni e le rispettive coperture
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet