[5 - 7 Febbraio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
loddsmatcher per questa offerta non va più...
-
Salve ragazzi, ieri pomeriggio ho piazzato la bet 34/10 sul basket ed e risultata vincente, e ieri stesso ho ricevuto multigiochi sempre. 30% fino a. 10 euro, la mia domanda è se attivo multigiochi tiene in considerazione anche la bet già fatta sul basket?
-
@spider88 Si
-
Ciao sono nella stessa situazione, quindi devo fare una RF 115/30 se ho perso la prima scommessa @Duke-Long avendo fatto una giocata da 35
-
@mattdrummer97 Esatto, se perde si.
Aspetta mostra i tec della tua promo
-
@Duke-Long La promozione è valida dal 05/02/2021 al 08/02/2021 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 20% fino a 30€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card MULTIGIOCHI. Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un totale di almeno 60€ su uno o più giochi. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa comunicazione risale al giorno 04/02/2021. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.one.
-
@mattdrummer97 Si allora.
-
Ciao,
Posso sapere perchè 34€ e non 20€, siccome il minimo è 20? Grazie -
@salva se vuoi ricevere il rimborso massimo di 10€, essendo questa una promozione con rimborso del 30% delle perdite, è necessario scommettere 34€
-
clipper sacramento di stasera ore 21 è buona per la promo?
-
@losciabolatore In teoria dovrebbe finire entro le 23.59, ma c'è una piccola chance che vada oltre, nello scenario apocalittico(%0.01?)
-
Scusate ho appena ricominciato, nelle offerte a rimborso per capire l'esatto guadagno bisogna considerare il guadagno dato dal calcolatore in modalità RF nella qualificante meno quello dato dalla puntata a rimborso in modalità normale? O il contrario? Grazie mille
-
@Duke-Long ma che percentuali sono scusa? mi sembri barney che le spara a caso
-
@SpiaNetBet Esatto ,infatti ho messo il '?'
-
@Pier7792 dipende
-
vinci sul book che ti rimborsa, il guadagno è indicato dal calcolatore in modalità RF
-
Perdi sul book che ti rimborsa, la RF genererà una perdita che puoi calcolare togliendo l'importo del rimborso dalla voce in cui l'esito non è sul book
Succesivamente una volta ricevuto il rimborso, lo rigiocherai in modalità BR.
Il tuo guadagno sarà pari all'importo incassato in modalità BR meno la perdita generata dalla RF
-
-
@losciabolatore @Pier7792 su sisal però non hai la necessità di rigiocare in br, avendo una scadenza molto lunga e considerando che ci sono promozioni ogni settimana
-
@Duke-Long si esattamente su sisal siccome il credito bonus è qualificante (e scade 30 gg dopo l'accredito) puoi conservarlo anche per qualificanti future.
Non l'ho menzionato perché volevo dare una spiegazione generica
-
Ciao, ieri ricaricando 50 EUR su Sisal per questa promo mi hanno regalato un bonus di 5 EUR, codice CRNMULTI0302. Su Sisal dicono solo che è sfruttabile su tutti i giochi – significa che non posso sfruttarla per MB sulle scommesse?
-
@franco-franco ciao,dovrebbe essere sfruttabile anche per le scommesse, ma porteresti i tec?
-
@Duke-Long ha detto in [5 - 7 Febbraio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
ma porteresti i tec?
Perdona l'ignoranza – cosa intendi per porteresti i tec?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet