[email esclusiva] Giocodigitale SECONDOSPORT esclusiva?
-
@dilandau19 in verità no. La lucky era un bonus di rimborso, qui il bonus lo ricevi immediatamente. Secondo queste condizioni, potresti depositare 100€ per ricevere 20€, e scommettere (e refertare) "1 volta l'importo del bonus" ovvero 20€ a quota minima di 2,5 entro 7 giorni dall'accredito.
C'è anche la possibilità (non ne sono sicuro ma a volte è successo) che una volta refertata la partita del bonus, tu possa prelevare i 100€ depositati senza scommetterli a causa di un bug. Altrimenti, dopo aver completato il bonus, dovrai scommetterli a qualsiasi quota o usarli per ricorrenti successive -
via email l'hai ricevuto?
-
@camice84 no, cercavo il rimborso di un'altra scommessa e l'ho visto tra i miei bonus xD
-
@dilandau19 allora controllo
-
@dilandau19 ha detto in [email esclusiva] Giocodigitale SECONDOSPORT esclusiva?:
Sembra molto simile alla luckysportottobre
anche io ho trovato questo bonus, ma non saprei come muovermi. Mi verrà attivato con un deposito di 10€..che fare?
-
@ginger85 devi depositare 100€ con quel codice e riceverai 20€ bonus. poi devi aprire l'oddsmatcher e filtrare per quota minima di 2.50. poi punta 120€ e banca l'importo indicato dal calcolatore.
punta prima perchè potresti avere dei limiti. se hai limiti, piazza più punta+banca fino a finire i 120€.
-
@Claudio-NinjaBet ma devi puntare tutti e 120 euro a quota minima 2.5 vero? non basta scommettere solo i 20 euro bonus a 2.5 e poi il resto puntare e bancare a qualsiasi quota?
-
@mino di solito vincolano tutto l'importo ma puoi provare a puntare solo il bonus e attendere che l'evento venga refertato; come già scritto, in passato, GD permetteva di prelevare senza problemi i restanti 100€, dopo il termine della partita con i 20 bonus.
-
@Anonymous infatti ho provato a fare così, al massimo se non mi consentirà di prelevarli direttamente ma di giocarli senza vincoli posso sempre trovare una partita con rating 95/96 invece che 90/91 impostando il filtro con partite a 2.5. Grazie!
-
@mino se rimane vincolato mi sa che dovrai scommetterlo a quota min 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet