tie baccarat
-
scusate ninja è la prima volta che vado di baccarat, nell'ultima mano 11.23 è uscito tie, la puntata era 1, non capisco se mi è stato restituito 1 o se ho perso 1 -
@marcol8 restituito
-
@marcol8 ti è stato restituito. Infatti non hai un risultato positivo/negativo nella tua ultima giocata. Nei soli tavoli "NC" del Baccarat il pareggio ti causa una perdita se non coperto
-
ecco io volevo una precisazione, so che bisogna puntare la solita cifra su giocatore e banco, ma ci sono casi in cui si può perdere? quali sono i tavoli NC? ad es su lottomatica ho usato speed baccarat, ma vedo che hanno anche baccarat squeeze e baccarat control squeeze. Che differenze ci sono?
-
@marcol8 quelli hanno le stesse regole con rimborso sul pareggio. I NC hanno l abbreviazione sul nome del tavolo. Ti consiglio comunque di non avventurarti mai su tavoli con nomi strani..vai sempre sui classici o gli Speed al limite.
-
nc è scritto anche altri modi? non abbreviato come lo scrivono?
-
@marcol8 ha detto in tie baccarat:
nc è scritto anche altri modi? non abbreviato come lo scrivono?
No Commission.
Control squeeze riguarda una dinamica del gioco che non ha nulla a che fare col rimborso sul pareggio. Puoi sbirciare una carta in un lasso di tempo prestabilito.
-
Baccarat normali: baccarat, speed baccarat, baccarat squeeze, baccarat control squeeze, punto banco, grand baccarat, mini baccarat, lounge 7 seat baccarat, prestige baccarat
baccarat con regole particolari da evitare: dragon tiger, baccarat "NC" o "no commission", lightning baccaratVado a memoria quindi potrei essermene dimenticato qualcuno
-
@Lunas bentornato. Sbaglio o non ti si "leggeva" da un pò..
-
grazie a tutti
-
@Gigabyte ha detto in tie baccarat:
@Lunas bentornato. Sbaglio o non ti si "leggeva" da un pò..
Ciao Giga! Sì, sono un po' latitante in questi mesi, la seconda ondata mi ha massacrato lavorativamente parlando
-
@bomberninja9293 nel baccarat hold'em essendo NC il tie dimezza la puntata ma se vince il banco la puntata la paga a quota 2, mi confermate?
-
@ilarele mi sembra di ricordare che se vince player paga 2, se vince banker paga 2, se vince tie paga 1 (ti ritorna la puntata), ma se vince banker totalizzando punteggio 6 (e tu hai puntato sul banker), vinci solo la posta x1.5 (cioè se hai puntato 100 euro, te ne ritrovi 150 quindi realizzi +50). Devi bilanciare con la puntata sul super six che paga 15 volte la posta.
Io fossi in te eviterei ed userei il baccarat normale, poi hold'em non ho idea se abbia altre regole particolari
-
@bomberninja9293 si confermo e ti ringrazio per la precisazione
-
sto cercando un baccarat della playtech ,vedo pero che nella schermata di bwin compare lo stesso baccarat della playtech 2 volte : sotto c'è scritto su uno speed baccarat e l'altro speed baccarat NC ma è lo stesso tavolo, che faccio?
-
@ilarele evita sempre gli NC per semplicità
-
@bomberninja9293 ok, ma ci sono 2 finestre dello stesso tavolo, uno c'è scritto baccarat e l'altro baccaratNC ma è lo stesso tavolo
-
@ilarele significa che se giochi su quello normale avrai le regole normali, se giochi su quello NC avrai le regole del no commission. Non c'è nulla di strano, come concetto esiste anche su altri giochi (esempio: vip roulette e french roulette gold)
-
@bomberninja9293 grazie
-
@ilarele ha detto in tie baccarat:
sto cercando un baccarat della playtech ,vedo pero che nella schermata di bwin compare lo stesso baccarat della playtech 2 volte : sotto c'è scritto su uno speed baccarat e l'altro speed baccarat NC ma è lo stesso tavolo, che faccio?
NC del baccarat ha regole diverse nei pagamenti, che dipendono da alcune combinazioni di carte...
Se escono proprio quelle ti pagano molto di meno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet