Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@proper molto strano, sei sicuro che quello non sia un bonus extra che hai ricevuto in più?
se fai i conti di quanto hai ora sui vari conti, rispetto a quanto avevi all'inizio, ti risultano 8/9€ in più, o di più? -
sisi, senza quei 10 sono sotto di 11,26. dovevo fare qualcosa di speciale su bwin? tipo specificare che usavo il bonus da qualche parte?
-
@proper no, non dovevi fare nulla, veniva usato in automatico, se sei certo di averlo giocato, e la scommessa si è conclusa, puoi provare a contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni, a volte potrebbero esserci dei problemi tecnici, in alternativa puoi provare a fare un nuovo punta banca da 10€ a quota 2, attendere il suo esito, e vedere se a quel punto tutto il saldo diventa prelevabile
-
pero mi mangio un poco di margine a rifare una punta banca.. ora provo a scrivere a bwin; o se non va mi date i 10000 euro e son contento lo stesso
-
su bwin mi dicono che non posso ritirare i depositi, io ancora non capisco come si dovrebbe guadagnare. per favore spiegatemi perchè troppe cose non mi sono chiare.
Non posso ritirare i soldi che carico sui siti di scommesse (sarebbe meglio specificare quest'informazione), quindi devo continuare a fare punta banca fino a perderli tutti sul sito di scommesse (e quindi "spostandoli sul betfair)? -
@proper i soldi li puoi prelevare DOPO averli giocati. Se depositi 10€, potrai prelevarli DOPO che hai fatto una scommessa da 10€. Se non sono prelevabili quindi:
- o non hai ancora fatto nessuna giocata
- o l'hai fatta ma te l'hanno rimborsata perchè l'evento non si è disputato
- oppure è un bonus che devi ancora giocare
-
non capisco, sia su biwin che su betfair ho 10 euro bloccati, che non posso ritirare. io ho usato 70 euro per fare questo bonus: 20 su biwin e 50 su betfair, ora ne posso ritirare 43 su biwin e 25,74 su betfair in sostanza per come stanno le cose ora ho perso poco più di un euro. è questa la situazione normale in cui mi dovrei trovare?
-
@proper No, la guida ti diceva di depositare 10€, e giocare 10€. Perchè ne hai depositati 20 invece? È normale che se fai le cose diverse poi di ritrovi in modo diverso.
-
@proper Se hai 10€ non prelevabili, fai un PUNTA e BANCA da 10€ e poi potrai prelevarli
-
@Chomp96
allora credo di aver bancato normalmente sbagliando, perchè in ognuno dei due casi ero in perdita di 20 euro, sia se vincevo Betfair e Bwin.ti ricapitolo velocemente le mie mosse vediamo se riesci a dirmi dove ho sbagliato:
- registrato il 17/02
- deposito 10euro e gioco la qualificante di 10 euro bancata su Betfair. vinco 30 euro su Bwin
- ricevo il bonus da 10 euro e lo gioco su bwin bancando su Betfair,
vinco la scommessa su Bwin incassando 25 euro. - in totale 55 euro su Bwin, prelevati il giorno 20/02
- il 21 calcolo come posizione netta 245 su bwin e deposito 250, scommetto su bwin bancando su betFair, seguendo la guida che diceva di impostare RF e sceglierne uno con rating alto, il mio mi pare fosse poco meno di 60%.
- vinco la scommessa su bwin e mi ritrovo 775 di conto su Bwin e perdite di 545 su Betfair. (totale investiti 795).
a sto punto qualcosa ho sbagliato, vorrei capire cosa per non rifare lo stesso errore.
e se cè un modo per recuperare il bonus. ma probabilmente è perso dovrei perdere un sacco di soldi per avere una perdita netta di 200 euro a sto punto, o sbaglio?
-
quindi in pratica io deposito 20, faccio punta e banca di 10 quindi sblocco il ritiro di 10 e mi rimane bloccato il ritiro di 10. ho capito grazie.
E adesso mi è chiaro che devo fare per filo e per segno cosa mi dice la guida e basta -
@luk8 probabilmente si, hai bancato in modalità Normale, altrimenti vincendo su bwin avresti più vincite di quando hai perso su betfair al netto della giocata fatta su bwin. Non si può purtroppo recuperare questo errore
-
@Davide grazie per la risposta.
posso comunque usufruire dei bonus del 25% fino a 50 euro delle settimane successive? e come dovrei fare? -
@luk8 basterà rifare il procedimento, seguendo alla lettera questa volta le istruzioni della guida
-
Salve sto facendo il primo bonus benvenuto su bwin di 10 euro grazie alla vostra guida, la prima "scommessa qualificante" è finita e ho rispettato tutti i requisiti, ma quando viene accreditato il bonus? Aspetto un po oppure mando un e-mail all'assistenza? Un giorno è passato e la partita si è svolta domenica alle 21:00. Nelle promozioni non c'è ancora e mi hanno dato un bonus di 5 euro da usare nel casinò ma non mi interessa al momento.
-
@MaxBigBossNinja contatta la loro assistenza se la qualificante a quota minima di 2.00 è terminata da oltre 24 ore e chiedi un riscontro sul tuo bonus di 10€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
basterà rifare il procedimento, seguendo alla lettera questa volta le istruzioni della guida
ok scusami ultime domande.
a posizione netta si resetta al termine della 1° settimana?
mi consigli di prelevare quei 775 vinti o rischio limitazioni ? -
@luk8 Si la posizione netta si resetta ogni volta che finisce il periodo, comunque puoi prelevare se ne hai bisogno.
-
ti ringrazio.
ho letto che Bwin inizia a limitare facilmente per quello volevo capire comè meglio muovermi -
@luk8 Non saprei, ultimamente ha limitato alcune persone, ti consiglio di non fare giocate strane e di lasciare il resto al cosmo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet