Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
quindi in pratica io deposito 20, faccio punta e banca di 10 quindi sblocco il ritiro di 10 e mi rimane bloccato il ritiro di 10. ho capito grazie.
E adesso mi è chiaro che devo fare per filo e per segno cosa mi dice la guida e basta -
@luk8 probabilmente si, hai bancato in modalità Normale, altrimenti vincendo su bwin avresti più vincite di quando hai perso su betfair al netto della giocata fatta su bwin. Non si può purtroppo recuperare questo errore
-
@Davide grazie per la risposta.
posso comunque usufruire dei bonus del 25% fino a 50 euro delle settimane successive? e come dovrei fare? -
@luk8 basterà rifare il procedimento, seguendo alla lettera questa volta le istruzioni della guida
-
Salve sto facendo il primo bonus benvenuto su bwin di 10 euro grazie alla vostra guida, la prima "scommessa qualificante" è finita e ho rispettato tutti i requisiti, ma quando viene accreditato il bonus? Aspetto un po oppure mando un e-mail all'assistenza? Un giorno è passato e la partita si è svolta domenica alle 21:00. Nelle promozioni non c'è ancora e mi hanno dato un bonus di 5 euro da usare nel casinò ma non mi interessa al momento.
-
@MaxBigBossNinja contatta la loro assistenza se la qualificante a quota minima di 2.00 è terminata da oltre 24 ore e chiedi un riscontro sul tuo bonus di 10€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
basterà rifare il procedimento, seguendo alla lettera questa volta le istruzioni della guida
ok scusami ultime domande.
a posizione netta si resetta al termine della 1° settimana?
mi consigli di prelevare quei 775 vinti o rischio limitazioni ? -
@luk8 Si la posizione netta si resetta ogni volta che finisce il periodo, comunque puoi prelevare se ne hai bisogno.
-
ti ringrazio.
ho letto che Bwin inizia a limitare facilmente per quello volevo capire comè meglio muovermi -
@luk8 Non saprei, ultimamente ha limitato alcune persone, ti consiglio di non fare giocate strane e di lasciare il resto al cosmo.
-
ho riprovato a fare un punta banca per sbloccare la mia situazione. purtroppo sono stato così fortunato da scegliere una partita che è stata sospesa.
Adesso che succederà? mi vengono rimborsati i soldi sia su bwin che su betfair? -
@proper se non riprende entro 72 ore, verrai rimborsato su entrambi i bookmaker
-
Buongiorno a tutti! Non so se sia la sezione giusta ma non ne ho trovato altre. Ho completato con successo la fase di benvenuto. oggi ho ricevuto questa mail, è una ricorrente che arriva a tutti o solo ad alcuni?
Ciao Federico!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus di 10€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 25€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 20€ a quota minima 2.00.Volevo poi avere un ok del processo da seguire, per evitare di perderli:
- Depositare 25 euro su bwin
- Oddsmatcher cercare partite con quota minima 2.00, mettere come puntata 20 euro.
- Selezionare dove puntare su bwin e bancare su betfair
- Bonus sbloccato (?)
- Oddsmatcher, puntare 10 euro (su qualsiasi quota giusto?) e selezionare nel calcolatore i soldi come "bonus" (scusate non ricordo i termini)
- Puntare su bwin e bancare su betfair
- Guadagno di qualche euro (8/9 da come ho capito dall'altra guida)
-
@ZFede è corretto, puoi anche puntare direttamente 5€ invece di 20, visto che li hai depositati, oppure tenerli per altre future promozioni
-
@Davide Ciao, grazie, scusa non ho molto capito la questione dei 5 euro. Ne ho depositati 25, perche dovrei puntare solo 5? la condizione per attivare il bonus è di puntare 20
-
@ZFede scusami, intendevo dire 25 invece di 20
-
@Davide ah grazie!! Cambierebbe qualcosa nella vincita totale? o è questione di qualche centesimo? In generale, nelle varie puntate, è meglio puntare il minimo indispensabile per poi avere una responsabilità minore?
-
@ZFede questione di qualche centesimo, in generale conviene puntare il minimo indispensabile, ma se depositi 25 e giochi solo 20, 5€ rimaranno non prelevabili fino a quando non avrai giocato anche quelli
-
@Davide questa mi mancava, grazie. Quindi posso prelevare tutti i soldi "vinti" ma non quelli depositati. Grazie come sempre
-
ho questa promozione comunicata da bwin. ma sono proprio nuovo per tutto questo e non riesco a capire cosa richiede. potreste aiutarmi?
La promozione è valida dalle 10:00 del 23 febbraio alle 23:59 del 24 febbraio. Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 20€ su Atalanta – Real Madrid a quota minima 2.5. Sarà valida soltanto la prima scommessa valida dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione. Non saranno valide le schedine contenenti partite diverse da Atalanta – Real Madrid. Avrai diritto ad una Super Quota del 30% su una qualisiasi scommessa multipla di almeno 3 eventi. Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi. In caso di vincita con la Super Quota, la maggiorazione verrà accreditata sottoforma di bonus Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’ultimo evento incluso in schedina. Hai 3 giorni per accettare il tuo bonus e 3 giorni per utilizzarlo. Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00. L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte. bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione. Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet