Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@ZFede è corretto, puoi anche puntare direttamente 5€ invece di 20, visto che li hai depositati, oppure tenerli per altre future promozioni
-
@Davide Ciao, grazie, scusa non ho molto capito la questione dei 5 euro. Ne ho depositati 25, perche dovrei puntare solo 5? la condizione per attivare il bonus è di puntare 20
-
@ZFede scusami, intendevo dire 25 invece di 20
-
@Davide ah grazie!! Cambierebbe qualcosa nella vincita totale? o è questione di qualche centesimo? In generale, nelle varie puntate, è meglio puntare il minimo indispensabile per poi avere una responsabilità minore?
-
@ZFede questione di qualche centesimo, in generale conviene puntare il minimo indispensabile, ma se depositi 25 e giochi solo 20, 5€ rimaranno non prelevabili fino a quando non avrai giocato anche quelli
-
@Davide questa mi mancava, grazie. Quindi posso prelevare tutti i soldi "vinti" ma non quelli depositati. Grazie come sempre
-
ho questa promozione comunicata da bwin. ma sono proprio nuovo per tutto questo e non riesco a capire cosa richiede. potreste aiutarmi?
La promozione è valida dalle 10:00 del 23 febbraio alle 23:59 del 24 febbraio. Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 20€ su Atalanta – Real Madrid a quota minima 2.5. Sarà valida soltanto la prima scommessa valida dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione. Non saranno valide le schedine contenenti partite diverse da Atalanta – Real Madrid. Avrai diritto ad una Super Quota del 30% su una qualisiasi scommessa multipla di almeno 3 eventi. Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi. In caso di vincita con la Super Quota, la maggiorazione verrà accreditata sottoforma di bonus Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’ultimo evento incluso in schedina. Hai 3 giorni per accettare il tuo bonus e 3 giorni per utilizzarlo. Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00. L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte. bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione. Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link
-
@proper la trovi tra le offerte ricorrenti su www.ninjabet.it/ricorrenti con annessa guida
-
Vorrei sapere una cosa, mi è arrivato un bonus "Premio fedeltà" di €10.00 ma non è quello di benvenuto giusto? Ho fatto la prima scommessa qualificante per avere i 10 euro di bonus ma mi è arrivato questo. Volendo posso sfruttare questa opportunità per fare il Punta e Banca e guadagnare questi altri 10 euro? Richiede di depositare e scommettere almeno 20 euro, come mi devo comportare? Scrivo all'assistenza per avere anche il bonus benvenuto o vale lo stesso? Vi metto la foto della prima scommessa e di questo bonus fedeltà.
-
@MaxBigBossNinja quello che hai ricevuto è un bonus esclusivo a parte, per quello di benvenuto vedo che hai scommesso il 16, quel giorno ce stato un problema tecnico che non ha fatto erogare il primo bonus di 10€ per chi ha scommesso/si è registrato quel giorno, per cui se ancora non lo hai ricevuto puoi contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Ok grazie allora contatto l'assistenza e vedo se mi danno anche il bonus di benvenuto, ma allora quest'altro bonus si può fare lo stesso procedimento della prima scommessa usando gli strumenti gratuiti del sito? Tra i requisiti mi dice di puntare 20 euro su partite con quota superiore a 2 e devo depositare almeno 25 euro e inserire il codice bonus.
-
@MaxBigBossNinja si, esatto, puoi sfruttare quel bonus usando gli strumenti che trovi in questa guida, depositando 25€, scommettendone 20 a quota 2, e ricevi il bonus
-
@Chomp96 Perfetto allora ci provo e poi vi faccio sapere, sicuramente farò anche l'abbonamento in seguito per usare tutti gli strumenti del sito, grazie per l'aiuto. ^^
-
Ho ricevuto un messaggio che dice che il prossimo deposito sarà premiato con un bonus da 10 a 50 €. Dovrei depositare 10 € poi giocare almeno 5 volte l'importo del bonus a quota minima 2. Vale la pena ? Grazie
-
Buonasera ragazzi,
errore da super principiante...puntando i primi 10€ del bonus di bwin sono poi andato su betfair a fare la bancata ma mi ha fregato la quota. Sull'oddsmatcher era da bancare a quota 3.25 ma tempo di aprire il sito era cambiata a 3.35. La puntata era a 3.25 e stupidamente guardando solo il numero ho puntato anche su betfair.
Panico..
Suggerimenti?? grazie infinite -
@Borgybet come ti abbiamo risposto via email, non cambierà di molto e non si può modificare per un importo così basso, al massimo guadagnerai qualche centesimo in meno.
-
@Duke-Long ok mi hanno limitato,
son riuscito a prelevare le vincite ma posso scommettere massimo 2 euro sia su multiple che su scommesse singole.
cè un modo per farsi togliere la limitazione? -
@luk8 Purtroppo no
-
Ho mandato un e-mail all'assistenza per vedere se mi danno il bonus di benvenuto di 10 euro, ancora non mi è arrivato però mi hanno dato un'altro bonus di 5 euro da scommettere senza depositare nulla, l'ho giocato usando il metodo "punta e banca" e spero di guadagnarlo in seguito. Mi manca da fare solo il bonus "premio fedeltà" per guadagnare gli altri 10 euro. Ecco la foto della seconda scommessa e del bonus.
-
ciao a tutti, come fate a vedere il guadagno effettivo? vi affidate solamente allo strumento o fate conti "a mano" del prima e del dopo puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet