Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Marco18 purtroppo nel tuo caso non potrai sfruttare questa promozione, ti consigliamo comunque di leggerne la guida per capire le basi del matched betting, così da decidere se continuare o meno con gli altri bonus
-
Ciao, ho una domanda che non si riferisce direttamente alla discussione ma ne è una conseguenza (non sapevo dove poter mettere il nuovo thread, chiedo venia);
dopo aver completato questa promozione, mi hanno dato 30 giri gratuiti alle slot dove ho vinto 8€ circa; posso puntarli in qualche partita bancando su betfair come al solito? se sì, nell'oddsmatcher flaggo su BR? -
@akira78 no, le vincite ottenute dia giri gratis non sono utilizzabili sulle scommesse, per provare ad ottenerne un guadagno potrai seguire la strategia di questa https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb guida
-
ok grazie
-
ragazzi io mi sono registrato lunedi, e fatto tutto come descritto, oggi ricevuto bonus da 100 e scommesso ..
ho ricevuto pero questa promo
La fedeltà va premiata Ciao xxxxx Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus di 10€! Per ottenerlo dovrai: accedere al conto; effettuare un deposito di almeno 25€ entro 3 giorni; piazzare scommesse per 20€ a quota minima 2.00. Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi. Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta. Si applicano i termini e le condizioni.
come lo combino?
-
Salve mi sono registrato oggi su Bwin per il bonus benvenuto.
Ho fatto il deposito di 10 euro e lo ho già giocato, alla fine del match dovrebbe arrivarmi il bonus da 10 euro che in seguito giocherò
a questo punto il benvenuto è terminato perchè nella ista vedo che c'è anche tipo una fase 2Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
Spiegatemi per favore
Ciao e grazie -
@Belthazor76 devi proseguire con la guida che vedi relativa alla fase 2, all'interno trovi tutto spiegato
-
@Anonymous grazie
-
Ragazzi ma il Rimborso Festival di Sanremo ci interessa? E' sfruttabile?
-
Salve stavo facendo la mia prima puntata/bancata segurndo il tutorial, e su bwin sono riuscito a farla, mentre su betfair ho depositato ho contato e confermato ma non me la mostra nella schedina scommesse (dove ipotizzo si elencano le scommesse)
-
@Raffox per vedere le scommesse exchange fatte, vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange e poi su abbinate
-
quella che ho fatto sta in non abbinate ? come posso fare?
-
@Raffox vai sul mercato dove hai bancato la giocata, se è completamente non abbinata clicca sulla destra andando tra le tue scommesse su "annulla le scommesse non abbinate", a quel punto nel calcolatore modifica la quota banca mettendo quella che vedi in quel momento su betfair, e banca a quel punto quanto indicato a quella nuova quota
-
No scusami @Chomp96 non ti seguo sono andato nel pallone...
-
comunque non so come/perchè ora sta in abbinate .-.
-
@Raffox inizia con l'andare sul mercato exchange dove hai bancato, e sulla destra clicca su "le tue scommesse" a quel punto dicci cosa vedi lì
-
@Raffox ok perfetto, se la vedi abbinata allora non fare altro
-
@Chomp96 premetto che sono nuovo, ma per settimana di registrazione si intende fino alla domenica? Mi sono registrato sabato e ho completato subito la prima fase, quindi ho già perso una settimana?.. non trovo la guida per la seconda parte.. ho anche un offerta di benvenuto Bwin di 30 free spin.. ma anche per questa non trovo la guida.
-
@alfons si intendono propriamente 7 giorni contati di calendario, dove il giorno 1 è quello in cui ti sei registrato e quindi altri successivi 6 giorni. Se sono già passati, sarai nella seconda o terna settimana, trovi qui la guida completa, dal punto 5) o 7) a seconda che tu sia nella prima o seconda/terza settimana:
-
@Davide grazie!
Ora mi resta da capire meglio il concetto di RF..
comunque stamani ho depositato su Bwin anche se non vedo tra le promo attive di Bwin quella del bonus rimborso benvenuto e devo capire perché è soprattutto cosa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet