Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Raffox per vedere le scommesse exchange fatte, vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange e poi su abbinate
-
quella che ho fatto sta in non abbinate ? come posso fare?
-
@Raffox vai sul mercato dove hai bancato la giocata, se è completamente non abbinata clicca sulla destra andando tra le tue scommesse su "annulla le scommesse non abbinate", a quel punto nel calcolatore modifica la quota banca mettendo quella che vedi in quel momento su betfair, e banca a quel punto quanto indicato a quella nuova quota
-
No scusami @Chomp96 non ti seguo sono andato nel pallone...
-
comunque non so come/perchè ora sta in abbinate .-.
-
@Raffox inizia con l'andare sul mercato exchange dove hai bancato, e sulla destra clicca su "le tue scommesse" a quel punto dicci cosa vedi lì
-
@Raffox ok perfetto, se la vedi abbinata allora non fare altro
-
@Chomp96 premetto che sono nuovo, ma per settimana di registrazione si intende fino alla domenica? Mi sono registrato sabato e ho completato subito la prima fase, quindi ho già perso una settimana?.. non trovo la guida per la seconda parte.. ho anche un offerta di benvenuto Bwin di 30 free spin.. ma anche per questa non trovo la guida.
-
@alfons si intendono propriamente 7 giorni contati di calendario, dove il giorno 1 è quello in cui ti sei registrato e quindi altri successivi 6 giorni. Se sono già passati, sarai nella seconda o terna settimana, trovi qui la guida completa, dal punto 5) o 7) a seconda che tu sia nella prima o seconda/terza settimana:
-
@Davide grazie!
Ora mi resta da capire meglio il concetto di RF..
comunque stamani ho depositato su Bwin anche se non vedo tra le promo attive di Bwin quella del bonus rimborso benvenuto e devo capire perché è soprattutto cosa fare -
Salve a tutti!
Ho seguito la prima guida per ricevere i 10€ bonus su bwin (due puntate a 10) e ora su bwin ho un credito di 10€. Mi confermate che posso giocare questi altri 10€ bancando sempre su betfair? -
@alfons la primo di benvenuto è attiva di default, non la trovi da nessuna parte ma se ti sei registrato è al 100% attiva.
-
@BlackFadil si, se hai altri 10€ puoi fare un altro punta e banca, verifica però prima che non abbiano altri requisiti o scadenze particolari nella tua area bonus di bwin
-
@Davide ottimo grazie!
Sto valutando se utilizzare il bonus al 50% per non espormi troppo a un mio errore.
quindi avendo perso le prime 2 sul bookmaker,
Se non sbaglio dovrò impostare scommessa RF sul calcolatore, importo giocata 90 e importo bonus 50,
e poi non giocare altro fino alla prossima settimana -
@alfons sì, è corretto in quel caso, tuttavia devi aspettare che si concluda anche l'altra giocata che fai
-
Una volta preso il bonus di betfair (guida 2) come consigliate di continuare?
-
@Raffox proseguendo con le guide di benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Come posso controllare se posso usufruire del bonus di bwin (guida 3) non so se è passata già una settimana dall'iscrizione.
-
@Raffox devi controllare precisamente quanto ti sei registrato su BWIN e contare i giorni con il calendario
-
Tra iscrizione e conferma conto cambia qualcosa? perche liscrizzione è gia passato il tempo di 7 giorni mentre la conferma del conto no. in tal caso cosa mi consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet