Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
no nel senso la conferma del conto sari ancora dentro il lasso di tempo della settimana, mentre per liscrizione proprio al sito è passato piu di una settimana e non potrei avere il bonus
-
@Raffox il conteggio dei giorni è dalla registrazione, non c'entra niente la convalida
-
quindi ho perso il bonus
-
@Raffox puoi fare le altre settimane se non sono passati 21 giorni
-
io ho puntato e bancato una partita che giocano stasera, come va così ce la prendiamo... hahahah fa niente del bonus
-
Ma non capisco perche betfair mi da sempre problemi a confermare la puntata, mi esce rossa, non mi esce tra le scommesse fatte
-
@Raffox quale sarebbe esattamente il problema? Allegaci uno screenshot
-
Non ho i privilegi per mandare un immagine
-
Scusami per i problemi creati, non mi so destreggiare ancora, comunque hai capito il problema?
-
@Raffox ti ho risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30540/non-mi-esce-tra-le-scommesse-fatte
-
Accesso Negato
Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso. -
@Raffox Devi cliccare su ABBINATE per vederla nel secondo screenshot
-
Grazie mille per la pacienza
-
Buongiorno, sono nuovo del settore quindi potrebbe essere una domanda banale.
Ho giocato ieri sera 10€ su bwin persi ma ancora non vedo i 10€ bonus, quando vedrò il rimborso bonus? Entro 24 ore dalla partita oppure dopo 7 giorni la registrazione?
-
@Garou dopo 24 ore dal termine della prima scommessa
-
@Davide Ciao Davide
Ancora ora non mi è arrivato il bonus, dopo 36 ore circa dal termine della partita. Giocati 10, persi 10, nessun rimborso o bonus.
Devo attivare qualche passaggio manualmente oppure non mi è stato riconosciuto il bonus perché hanno riconosciuto la provenienza da Ninjabet? Grazie e una buona serata -
@Garou se avevi giocato e perso 10€, come fai ad avere ora sul conto 30€? quanto avevi depositato all'inizio?
-
@Chomp96 Avevo depositato 40 all'inizio
-
@Garou ok, la scommessa l'avevi piazzata a quota minima di 2?
-
@Chomp96 Quota @4.10 e passa, era un pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet