Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Davide Ciao Davide
Ancora ora non mi è arrivato il bonus, dopo 36 ore circa dal termine della partita. Giocati 10, persi 10, nessun rimborso o bonus.
Devo attivare qualche passaggio manualmente oppure non mi è stato riconosciuto il bonus perché hanno riconosciuto la provenienza da Ninjabet? Grazie e una buona serata -
@Garou se avevi giocato e perso 10€, come fai ad avere ora sul conto 30€? quanto avevi depositato all'inizio?
-
@Chomp96 Avevo depositato 40 all'inizio
-
@Garou ok, la scommessa l'avevi piazzata a quota minima di 2?
-
@Chomp96 Quota @4.10 e passa, era un pareggio
-
@Garou molto strano, questa scommessa l'hai piazzata oltre 7 giorni dalla registrazione su bwin o no?
-
@Chomp96 Registrato domenica e piazzata domenica, se non ricordo male è un bonus di benvenuto questo
-
@Garou ok, sembra tu abbia fatto tutto correttamente, non hai depositato con Skrill/Moneybookers o Neteller vero?
-
@Chomp96 Depositato con carta di debito MAESTRO, affiliata a mastercard
-
@Garou ok, prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza, sicuramente te lo accrediteranno
-
Salva a tutti, avrei una domanda.
Bwin mi regala un rimborso del 100% sulla venezia roulette con 10 euro di giocata( non so se l'abbia dato a tutti). Posso sfruttarlo questo bonus? il rimborso che mi danno è sotto forma di bonus che dovrò rigiocare un sacco di volte o no? quando clicco "maggiori informazioni sulla promozione" non mi da molte info.
Se qualcuno ne sa più di me e riesce ad aiutarmi lo ringrazio infinitamente -
@Tommaso1 si, è la solita promozione con rimborso con wagering altissimo, ignorala, non è sfruttabile in nessun modo
-
@Chomp96 ah ok, grazie mille
-
Mettete regole domani o è arrivata solo a me ? Se si link per istruzioni grazie ...
-
Maggiorata bwin 30 per cento su multipla
-
Ah no letto male
-
Conviene che mi iscriva? Se si come posso sfruttare i vari bonus per guadagnare qualcosa?
-
-
Buongiorno, ma per questa benvenuto occorre giocare solo sugli esiti 1 X 2 ?
Posso gia' iscrivermi al club fedelta' , o meglio effettuare scommesse separate? -
@focus73 puoi usare tutti gli esiti che desideri. Il club fedeltà potrai attivarlo dopo aver fatto la prima giocata della benvenuto, seguendo la guida ad esso dedicata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet