Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Chomp96 Depositato con carta di debito MAESTRO, affiliata a mastercard
-
@Garou ok, prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza, sicuramente te lo accrediteranno
-
Salva a tutti, avrei una domanda.
Bwin mi regala un rimborso del 100% sulla venezia roulette con 10 euro di giocata( non so se l'abbia dato a tutti). Posso sfruttarlo questo bonus? il rimborso che mi danno è sotto forma di bonus che dovrò rigiocare un sacco di volte o no? quando clicco "maggiori informazioni sulla promozione" non mi da molte info.
Se qualcuno ne sa più di me e riesce ad aiutarmi lo ringrazio infinitamente -
@Tommaso1 si, è la solita promozione con rimborso con wagering altissimo, ignorala, non è sfruttabile in nessun modo
-
@Chomp96 ah ok, grazie mille
-
Mettete regole domani o è arrivata solo a me ? Se si link per istruzioni grazie ...
-
Maggiorata bwin 30 per cento su multipla
-
Ah no letto male
-
Conviene che mi iscriva? Se si come posso sfruttare i vari bonus per guadagnare qualcosa?
-
-
Buongiorno, ma per questa benvenuto occorre giocare solo sugli esiti 1 X 2 ?
Posso gia' iscrivermi al club fedelta' , o meglio effettuare scommesse separate? -
@focus73 puoi usare tutti gli esiti che desideri. Il club fedeltà potrai attivarlo dopo aver fatto la prima giocata della benvenuto, seguendo la guida ad esso dedicata.
-
@Davide ok grazie , quindi posso iscrivermi dopo aver piazzato la scommessa della benvenuto o devo aspettare che la partita si concluda?
-
Salve a tutti.. ho piazzato la qualificante 200/100 perdendola ora sto aspettando il rimborso di 100. Nel frattempo mi è arrivata una promozione deposita e ricevi il 50% fino a 20 euro con roollover x7 ..cosa faccio gioco direttamente 140 che sarebbero i 100 del rimborso più i venti del secondo rimborso (x7) più venti di deposito mio? Oppure gioco separatamente? Cosa mi consigliate
-
@danilo8519 non devi giocare nulla finchè non arrivi nel periodo successivo e quindi riceverai il bonus da 100€, a quel punto ne depositerai 40 per questa promozione, a quel punto scommetti i 140 a quota minima di 2, usando i 100 bonus e i 40 reali, e al termine di quella scommessa riceverai i 20€ bonus da giocare in br a quota minima di 2, il bonus ti verrà dato solo dopo aver scommesso 140€ a quota 2
-
@Chomp96 allora mi sa che non è sfruttabile , mi sono registrato il 15 e la promozione scade fra 3 giorni Di seguito i termini
18/03/2021 12:00 CET
Un bonus al deposito per teIl tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 20€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 7 volte l'importo effettivo del bonus a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'offerta per aderire.
Si applicano i termini e le condizioni.
-
@danilo8519 hai tre giorni per fare il deposito, cosa che puoi fare anche durante questa prima settimana di benvenuto, e una volta depositato partirà una nuova scadenza, solitamente di 7 giorni, e a quel punto quindi avrai il tempo di attendere la nuova settimana e giocare come indicato in precedenza, quindi ora attivala facendo il deposito più in la possibile per avere quindi dopo più tempo per fare le giocate indicate, se quindi dovessi aver tempo fino al 20 compreso, fai il deposito tra il 19 e il 20
-
@Chomp96 wow sei un grande non ci avevo pensato ...grazie infinite
-
Ciao sono nuovo del gruppo ho appena fatto il mio primo punta e banca e domani vediamo se ho fatto bene, sto provando a fare il bonus dei 10€ di Bwin ma se ho capito bene si fa in 2 tornate il primo per la scommessa qualificante che sarà in perdita del rating e poi una volta erogato il bonus una nuova scommessa per monetizzarlo giusto?
Il forum permette anche di parlare in privato? quando ha senso secondo voi iscriversi al premium? perchè la paura di sbagliare è tanta e vorrei fare un po di prove con importi diciamo bassi e abbonarsi al premium e avere il timore di non sfruttarlo abbastanza per gli incassi che si possono generare mi crea disagio, lo so può suonare stupido. -
@Hustle si, esatto, va giocata in quel modo quella promozione, e no, non ci sono messaggi privati nel forum, se vuoi scriverci qualcosa in privato puoi farlo scrivendoci via mail a [email protected], se vorrai accedere alle guide e agli strumenti degli altri bookmaker oltre questo primo di bwin ti sarà necessario un abbonamento premium, questa prima guida gratuita serve comunque proprio per permettere di fare un tentativo gratis, se dovessi avere dei dubbi su qualcosa scrivici pure senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet