Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
fare 2 scommesse con stesso importo e stessa squadra su bwin per fare il bonus di bet365 ha qualche controindicazione oppure è il caso di fare un unica scommessa, ma in questo caso non vorrei sbagliare i tempi, cmq la carta mi ha dato problemi anche su bwin con cui avevo già depositato, boooo mistero, metre su bet365 al momento nessun problema.
-
@Hustle se si tratta dis commettere tanti soldi (più di 200) consigliamo di fare una puntata alla volta, così da correre ai ripari nel caso la seconda non andasse a buon fine
-
@Davide infatti era quello che volevo fare con il bonus di bet365, ovvero fare 2 puntate separate una un giorno e l'altra una volta fatta la puntata qualificante e non dover fare l'esborso intero almeno non su di un bookmaker, ma non ho ben capito se per quel bonus quello di bet365 il credito bonus viene erogato solo per la scommessa che lo ha generato.
-
@Hustle per le domande su bet365 ti invitiamo a scrivere nella sua discussione ufficiale, e non in questa che è dedicata unicamente a bwin
-
@Davide infatti mi sembrava fuori topic, scusa.
-
Ragazzi ho puntato 10 su una quota 2,45, nella guida dice “minimo quota 2.00’’ è uguale lo stesso oppure ho già sbagliato qualcosa
-
@totuccio va bene, basta che la quota sia di almeno 2, se è superiore va bene
-
Sono appena entrato in ninjabet e sto seguendo i passaggi per effettuare la prima benvenuto su bwin. Avendo visto i bonus benvenuto di bwin che oltre i 10 euro sul primo deposito da scommettere su una quota minima di 2, offre anche 30 freespin e il bonus del 100% fino a 200€. Ora mi stavo chiedendo...sfrutto il bonus dei 10 euro come da guida e gli altri? Non posso sfruttarli? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
-
@epistefano sfrutta il bonus di 10€ come da guida, quello dei 30 giri non è sfruttabile, la seconda fase da 200€ è sfruttabile, e ne è presente una guida a parte da seguire dopo aver concluso questa da 10€
-
@Chomp96 Perfetto, grazie per la risposta. I freespin non sono sfruttabili, quindi in teoria potrei divertirmi sfruttandoli io sulla relativa slot? O comporterebbe qualche perdita di bonus?
-
@epistefano puoi giocarli senza problemi, non fanno interferenza con gli altri bonus
-
ciao, mi è apparso un bonus sport da 5 euro su bwin, dopo aver fatto ormai tutto su questo sito da circa 1 settimana, cosa devo fare?
-
@Gabriprofit prova a visionarne i termini e condizioni
-
-
@Gabriprofit a voi è arrivato?
-
@Gabriprofit probabilmente è il bonus rimborso della benvenuto della prima settimana, dovrai giocarlo a quota minima di 1,5 in br
-
@Chomp96 ok grazie, nella prima guida non c'era
-
@Gabriprofit se ne parla qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
un consiglio. ho fatto già un errore.
mi ero iscritta il 6 aprile ed ho piazzato la giocata per il 14 quindi oltre i 7 giorni delle condizioni.
posso recuperare il bonus con un nuovo deposito oppure l'ho perso? -
@crossfingers puoi risolvere facendo un altro deposito di 10€ e giocandolo (e bancandolo) su di una partita di oggi o domani, rispettando sempre la quota minima di 2.00.
Al termini di questa giocata il bonus sarà concluso e quella del 14 sarà considerata fatta con saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet