Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Rimaz esattamente
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 ho un dubbio, non avendo giocato i bonus precedenti devo calcolare la posizione netta a 0€ e puntare 200€
per avere un rimborso di 50€, o si possono suddividere i 200€ in
più di una puntata? -
@Rimaz la scommessa in rf deve essere solo una nel periodo, devi quindi giocare in rf 200/50 se vorrai sfruttarla al massimo, se vorrai giocare meno dovrai abbassare il rimborso, e poi non giocare altro
-
@djo ciao. Credo tu faccia riferimento ad un vecchio post. In sostanza devi farti sempre i calcoli e vedere quanto di netto riesci a portarti a casa
-
Non riesco a verificare l'account bwin, mi dice campo zip necessario ma non resco a capire cosa sia, voi come avete fatto?
-
@Karmibet cosa intendi esattamente? Non riesci ad inviare i documenti? Se non riesci dal loro sito prova inviandoli via mail a [email protected]
-
Ciao a tutti, ho effettuato la prima scommessa di 10 euro con bwin per il bonus da dieci euro di benvenuto e mi danno la possibilità di effettuare gratis 30 free spin con le slots.
Mi conviene farli? Eventuali vincite incidono sulla seconda parte del bonus benvenuto?
Grazie per l'eventuale risposta -
@Jonatan-c puoi non farli, comunque le vincite hanno un wagering alto, potresti sfruttarli eventualmente con il metodo entra esci descritto nella ricorrente di giocodigitale.
Ad ogni modo non incidono nel calcolo delle perdite nette essendo giocate del casinò
-
@Davide Ok grazie, quindi proverò con il metodo entra esci e per la seconda fase dell'offerta benvenuto seguirò la guida come se questi giri non fossero esisititi
-
Sono nuovo quindi scusate la domanda forse banale ma ho iniziato oggi con il MB facendo il primo bonus di bwin per prendere un po di confidenza
Ho fatto la prima scommessa qualificante su bwin e la bancata su betfair ma non mi ritrovo con un valore del calcolatore, sono pochi centesimi di differenza ma vorrei imparare e capire il motivo per le prossime volte
Ho selezionato nel calcolatore la partita di domani sera Verona - Fiorentina e in quel momento (adesso le quote sono sicuramente cambiate) mi diceva di puntare 10€ Verona a 2.65 su bwin e bancare Verona 9,78€ su betfair a quota 2.76 .. fin qui tutto ok
Il calcolatore dice che se la scommessa puntata vince guadagnerò 16,5€ su bwin e perderò 17,21€ su betfair.. anche qui perfetto perché su bwin vincerei 26,50€ - 10€ scommessi e la responsabilità su betfair mi risulta precisamente 17,21€
Sotto invece dice se la scommessa bancata vince perdo 10€ su bwin (ok..) e guadagno 9,29€ su betfair, in betfair però andando nella pagina delle scommesse abbinate dice profitto potenziale 9,78€, la quota è identica a quella del calcolatore, ho bancato esattamente 9,78€ come diceva quindi non capisco a cosa è dovuta questa piccola differenza
chiaramente pochi centesimi in più o in meno non importano ma siccome sto imparando se qualcuno mi sa dire il motivo mi tornerà sicuramente utile. grazie!
-
@popo21 il riepilogo bancate di Betfair mostra i guadagni al lordo di commissione del 5%, questa crea quella differenza di quasi 50 centesimi
-
@Freddie ottimo, pensavo che quella cifra fosse già al netto delle commissioni betfair, lo terrò a mente per le prossime volte. grazie!
-
ciao a tutti, vi spiego al volo il problema che ho avuto: molto banalmente ( ero al telefono ) ho fatto la prima scommessa su bwin di 5 euro invece di 10! la scommessa non la posso cancellare quindi se ricarico nuovamente e faccio la procedura corretta il bonus mi si sblocca cmq o avendo scazzato la primissima scommessa è compromesso ??
-
@pizz purtroppo avendo piazzato la prima scommessa da 5€ non potrai ricevere il bonus da 10€ qualunque cosa tu possa fare ora, se ora quella giocata da 5€ non l'hai ancora bancata, bancala comunque
-
Perdonate la domanda forse stupida ma è la prima volta in assoluto per me.
Nell'account bwin risulta la mia scommessa ma in quello betfair non sono segnate scommesse nonostante la responsabilità risulti scalata.
È normale? devo aspettare prima che compaia? Grazie -
@Meserva stai guardando qui https://href.li/https://myactivity.betfair.it/#/exchange tra le abbinate?
-
@Meserva se non l'hai fatta oggi, verifica di impostare correttamente il filtro per data (opzioni -> data -> ultimi 7 giorni)
-
@Freddie ok grazie mille, stavo guardando tra le non abbinate e giustamente non la trovavo
-
è ancora disponibile il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet