Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Scusate un'altra cosa non vorrei toppare.
Ma l'evento su cui puntare su Bwin non deve essere necessariamente una partita di calcio, giusto? -
@Antares62 sì esatto, va bene qualsiasi sport.
-
Si Grazie @Freddie
ma me sa che passo al calcio. Mi trovo in un incontro di tennis e ci sono troppe opzioni per puntare -
Grazie allo Staff che si preoccupa via mail di sapere se sono riuscito a piazzare il primo Bonus.
Certo che parto bene. Una mattinata intera a cercare di fare la mia prima scommessa, e non riuscirci Se continuo cosi i Bonus li sblocco il prossimo anno
La guida è piuttosto chiara. In verità non ci riesco perchè sono io che sono bloccato dalla paura di sbagliare. Mi viene l'ansia. Quando poi vedo che la responsabilità sulla bancata è di quasi 23e (come fosse 1 milione di dollari per me ) mi viene pure l'orticaria Vabbè ci riprovo ragazzi, prima o poi trovo il coraggio. Bye -
La seconda fase di Bwin a rimborso è stata rimossa? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli sì, è scaduta il 16 giugno
-
che tristezza raga... speriamo che si riprenda il matched betting se no qua tocca chiudere baracca e burattini
-
@Antares62 normale hahaaha adesso io faccio scommesse da 2000 euro
-
Eccomi col primo inghippo. Ho una scommessa non abbinata, che faccio?
Problema con la copertura ? -
Inserisco immagine -
@Antares62 in tal caso devi annullare prima la bancata non abbinata. Quindi, aggiornare la pagina per assicurarti che nel frattempo non si sia abbinata una parte.
Se non si è abbinato niente, rifai la bancata assicurandoti di usare la quota rosa presente su betfair, e non quella inizialmente indicata dall'oddsmatcher se diversa. La quota deve essere quella di betfair exchange, se è diversa rispetto allo strumento di Ninjabet, quindi la devi modificare nello strumento di Ninjabet, e bancare quanto indicato alla nuova quota aggiornata presente effettivamente su Betfair Exchange
-
@Davide
ho fatto un refresh alla pagina di BetFair ora sono cosi, è andata a buon fine?
-
@Antares62 sì, se è tutta abbinata va bene
-
@Davide Grazie mille
-
-
se non avessi ancora ricevuto il bonus su bwin scommetti 10 ricevi 10, posso comunque continuare con altri bonus o devo aspettare che mi arrivi
-
@danianse se ne hai il budget necessario, nel mentre puoi anche passare alla prossima promozione
-
Ciao a tutti ho creato conto bwin 2 gg fa inserendo 20€ , giocati 10€ e bancati e rifatto lo stesso procedimento . Risultano ancora 10€ bonus congelati . Il motivo quale è? Dovevo caricare 10€ e non 20€? Devo aspettare che mi accettino i documenti inviati ? Stanno valutando se congelarmi l'account?
-
@mondonicko19 è stato un errore caricare 20 invece di 10 euro, non era necessario. Ora hai ricevuto il bonus e dovrai fare un punta-banca, a quota minima 2, su eventi che terminino entro la sua scadenza.
-
@freddie Non ho capito devo fare un punta-banca di 10€ per la terza volta di fila ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet