Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
cioe' scommetto €10? con punta-banca, giusto?
-
@laspadale esattamente
-
@chomp96 grazie mille
-
@laspadale fatto ieri per la prima volta. Segui la guida passo passo e tutto funzionerà correttamente
-
vaiiiiiiii
-
Ho un dubbio. Ho completato la promo ma ora mi trovo sul conto 10,65€ (non prelevabili). Le due scommesse sono state entrambe perse su bwin e vinte su betfire. È normale?
-
@swappaho su quale conto ti ritrovi i 10,65€ non prelevabili? Su bwin?
-
@davide si. Comunque mi hanno risposto in chat dicendo che l'errore è stato nel aver caricato 20 euro invece di 10 euro. E che comunque questi 10 euro vincolati e non prelevabili posso tenerli li fermi per altre promo
-
Secondo voi conviene aspettare che aggiungano un'offerta di benvenuto piu interessante?
-
@pasqui06 è difficile prevedere se cambierà e se lo farà a breve, bwin generalmente propone anche buone ricorrenti, può quindi convenire iscriversi comunque anche adesso, puoi comunque se vuoi farne prima altre se le hai a disposizione
-
Per sbaglio ne ho scommesse due da 5 euro. Non riceverò il bonus?
-
@santurello98 Se parli della prima scommessa con il deposito, purtroppo no, dovevi scommettere necessariamente 10€ in una unica scommessa, per cui non riceverai il bonus
-
A me sulla prima puntata che ho fatto appena aperto il conto, Bwin mi ha annullato tutti i bonus. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
-
@ninja2021 molto strano, sei certo di non aver usato connessioni dove altre persone si sono registrate a bwin? Hai usato metodi di pagamento te intestati?
-
Ciao a tutti, mi è arrivata questa mail appena dopo aver fatto due partite, dovrei fare la terza ora cosa faccio?
-
@gretamatarrese in che senso dovresti fare la terza? Questa promozione richiede di effettuare una scommessa da 10€ con saldo reale e una da 10€ con saldo bonus.
-
si fanno in tutto tre partite?
-
@gretamatarrese no, due partite, una reale e una bonus.
-
ok perfetto allora ho finito, quindi non potrò più usare bwin per prossimi bonus...
-
@gretamatarrese esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet