Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@gabriele-1 se non riesci tramite la ricerca diretta, prova da qui https://sports.bwin.it/it/sports/calcio-4 passando per la nazione e competizione in questione, potrai altrimenti cambiare partita su cui giocare e vedere se in quel caso riesci a trovarla tramite la ricerca
-
@chomp96 ok provo...la partita in questione comunque iniziava alle 18...ed ho perso tempo appunto nel cercarla su bwin. Nel caso riesca a trovarla fa niente se è già iniziata? O devo andare a priori su di un'altra?
-
@gabriele-1 se iniziava alle 18, è già iniziata, e non la troverai, dovrai cambiare partita
-
Ok va bene grazie mille
-
Scusate se disturbo di nuovo ma, ho trovato un'altra partita che si giocherà alle 20:30...la quota della bancata detta dall'odds matcher corrisponde su betfair, ma quella della puntata su bwin no, nell'odds matcher dice 3.00 mentre su bwin 2.85, è un problema? o posso procedere ugualmente....
ps: non so se è questa la sezione corretta per questo tipo di domande, nel caso fosse sbagliata chiedo scusa -
@gabriele-1 in questo caso dovrai modificare la quota punta del calcolatore per farla coincidere con quella che vedi su bwin, e quindi procedere a quel punto con il punta e banca, oppure dovrai aggiornare la pagina dell'oddsmatcher e cambiare partita
-
Perfetto, grazie mille, super disponibile!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
Ma se dopo la prima partita vinco sul bookmaker, come faccio a giocare i 10 euro di bonus senza usare la vincita in deposito? -
@reca in automatico viene preso prima il bonus se rispetti la quota miniam del bonus
-
@davide ok grazie! Vale anche su wialliam hill che tu sappia?
-
@reca si, vale sempre salvo non sia diversamente indicato nella guida.
-
@davide grazie!
-
@davide ma posso prelevare invece la vincita giusto?
-
@reca si, non è vietato farlo nella guida, vale lo stesso discorso di prima
-
Ciao a tutti. Per errore ho caricato il conto con paypal, intendo i 10 euro. Mi verrà riconosciuto ugualmente il bonus? Grazie
-
@beiv stando ai termini e condizioni purtroppo no, ti consigliamo comunque di procedere con il punta banca del saldo depositato come da guida, così da rendere prelevabile quel saldo, e sperare che bwin possa comunque accreditare il bonus anche avendo depositato con paypal, raramente può succedere
-
Ma posso riversare i 10 con carta? Me lo danno cmq il bonus se verso con carta anche se si tratta di secondo versamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet