Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Perfetto, grazie mille, super disponibile!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
Ma se dopo la prima partita vinco sul bookmaker, come faccio a giocare i 10 euro di bonus senza usare la vincita in deposito? -
@reca in automatico viene preso prima il bonus se rispetti la quota miniam del bonus
-
@davide ok grazie! Vale anche su wialliam hill che tu sappia?
-
@reca si, vale sempre salvo non sia diversamente indicato nella guida.
-
@davide grazie!
-
@davide ma posso prelevare invece la vincita giusto?
-
@reca si, non è vietato farlo nella guida, vale lo stesso discorso di prima
-
Ciao a tutti. Per errore ho caricato il conto con paypal, intendo i 10 euro. Mi verrà riconosciuto ugualmente il bonus? Grazie
-
@beiv stando ai termini e condizioni purtroppo no, ti consigliamo comunque di procedere con il punta banca del saldo depositato come da guida, così da rendere prelevabile quel saldo, e sperare che bwin possa comunque accreditare il bonus anche avendo depositato con paypal, raramente può succedere
-
Ma posso riversare i 10 con carta? Me lo danno cmq il bonus se verso con carta anche se si tratta di secondo versamento?
-
@beiv purtroppo vale solo il promo deposito in assoluto
-
Ok grazie
-
Buonasera a tutti ragazzi e grazie in anticipo. Sono nuovo in questo mondo. Ho fatto la prima scommessa bwin/betfair e mi chiedo, bwin dà ancora i 10€ bonus di benvenuto dopo la prima?
-
@ad86 si, se hai fatto tutto come da guida riceverai quel bonus senza problemi
-
Scusate ma dopo quanto tempo viene accreditato il bonus da bwin dopo la prima scommessa?
-
@fora97 viene accreditato una volta che la partita su cui hai scommesso i 10€ reali termina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet