Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@tezjo a volte può succedere se si gioca su partite sconosciute, in ogni caso nel tuo caso la cosa non crea problemi allo sfruttamento del bonus, che hai già monetizzato
-
Ok grazie, per i bonus ricorrenTi invece? Devo entrare in contatto con loro per farlo sbloccare o è una cosa “passeggera”?
-
@tezjo per ora purtroppo non potrai sfruttarli, tra qualche mese potrai provare a contattarli al riguardo per chiedere la rimozione della limitazione
-
Ciao qualcuno potrebbe dirmi perché ninjabet non mi ha dato il bonus di 10€ dopo aver fatto la prima fase di bwin dove bisogna scommettere con i propri soldi.
-
@rajni precisiamo che non è "Ninjabet" a doverti dare il bonus, ma il sito in cui scommetti, ovvero BWIN. Hai rispettato la quota minima di 2.00 per la prima scommessa? Se si quando è terminata la partita su cui hai giocato?
-
@justtitanium io come te non ho minimamente capito perche qualcuno sa il motivo ?
-
Ciao ragazzi, ho iniziato con il bonus di bwin,(carica 10€ e giocali per ricevere 10€) e fino a quì ci siamo.. ma i 10€ che mi hanno dato li devo rigiocare?
-
@danjel98 sì esatto, come indicato nella guida vanno rigiocati a quota 2 o superiore.
-
Ho una veloce domanda da fare. Prima scommessa da 10€ giocata e vinta su bwin a quota 2.8. Ora mi ritrovo con 38€ (28€+10€ di bonus). Devo rigiocare solo i 10€ o devo giocare tutti e 38€ per sbloccare il bonus e nel caso poi ritirare tutto quanto?
-
@burra basta giocare solo i 10€ bonus come da istruzioni, a quota minima di 2.00. Verranno presi in automatico i 10€ bonus rispetto alle vincite reali ottenute con il deposito
-
buongiorno a tutti volevo sapere quale bonus benvenuto per BetFlag grazie
-
@ricca purtroppo nessun bonus di betflag è sfruttabile, registrandoti dal link presente nella guida avrai le commissioni scontate, e come da guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange potrai selezionare in fase di registrazione i 1000€ bonus slot con cui poter tentare la fortuna, anche se difficilmente ne otterrai un guadagno purtroppo, non ce comunque altro che si possa fare
-
Buongiorno a tutti sono nuovo e ho riscontrato un problema con la prima offerta di benvenuto di Bwin, in pratica quando apro l'Oddsmatcher di Bwin nella lista non ce nessuna partita da puntare e bancare mi viene proprio la scritta:"NESSUN RISULTATO" ormai ho caricato già i 10 euro su Bwin cosa posso fare?
-
@maxid Ti informiamo che abbiamo momentaneamente un problema tecnico generale riguardo le quote degli strumenti Oddsmatcher e Dutcher. I nostri programmatori stanno lavorando da questa mattina per risolverlo il prima possibile.
-
Chiaro grazie mille, pensi che entro una settimana prima che scada il bonus si potrà utilizzare?
-
@maxid si certo, al più entro domani sarà probabilmente risolto
-
gli spins che vengono regalati con il bonus sono sfruttabili?
-
@marciopieri a causa dell'alto wagering sulle vincite generalmente no, potresti provare ad usarle con il metodo entra esci, di cui puoi trovarne qui una spiegazione https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-edizione-black-friday
-
Ciao Davide, ho giocato su Bwin 10€ su una quota 3.1e l'ho persa. Su Betflag mi sono ritrovato i 9,5€ di 'protezione' ma su Bwin ho 0€, non penso mi abbiano accreditato il buono nonostante abbia fatto tutto secondo la guida, può succedere?
-
@andrebonini il bonus non è ancora stato accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet