Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@maxid si certo, al più entro domani sarà probabilmente risolto
-
gli spins che vengono regalati con il bonus sono sfruttabili?
-
@marciopieri a causa dell'alto wagering sulle vincite generalmente no, potresti provare ad usarle con il metodo entra esci, di cui puoi trovarne qui una spiegazione https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-edizione-black-friday
-
Ciao Davide, ho giocato su Bwin 10€ su una quota 3.1e l'ho persa. Su Betflag mi sono ritrovato i 9,5€ di 'protezione' ma su Bwin ho 0€, non penso mi abbiano accreditato il buono nonostante abbia fatto tutto secondo la guida, può succedere?
-
@andrebonini il bonus non è ancora stato accreditato?
-
Di solito in quanto tempo bwin evade il prelievo ? nel mio caso l'ho effettuato con paypal
-
@camice84 in circa 24-48 ore con paypal
-
Ho appena finito il bonus benvenuto di Bwin, i primi 10 euro li ho vinti su Bwin e li ho lasciati li, circa 23 euro, poi successivamente ho giocato i 10 euro bonus su una partita mezza sconosciuta che è andata persa e bancata su Betfair. Faccio l'incasso dei 23 euro rimanenti e la transazione sembra andare normalmente, resta in sospeso per i soliti 3/5 giorni lavorativi, però poi vado a vedere l'email e noto che ne ho ricevuta una mezz'ora prima della richiesta d'incasso dove mi si viene detto ciò:
"Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.»."
Che cosa dovrò aspettarmi? I 23 euro sono a rischio? E rischio ulteriori blocchi per le future offerte?
Grazie -
@tonip no, se il bonus lo hai perso non devi aspettarti nulla, i 23€ sono soldi vinti con saldo reale e quindi il prelievo andrà sicuramente a buon fine. È però possibile che non avrai accesso a future offerte di bwin
-
Giorno a tutti
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
mi sono accorto che la partita su cui avevo puntato è stata rinviata. Come funziona adesso? Devo puntare nuovamente su qualche altro evento per il bonus?
Inoltre sul sito di bwin, nella sezione promozioni attive, vedo che è attiva la promozione "FREE SPIN 30 giri gratuiti", non capisco se il bonus da 10 euro è attivo o no?
Grazie in anticipo per le risposte -
@troll il bonus free spin non è sfruttabile, la scommessa da 10€ era la prima o quella con bonus?
-
@Freddie Mi ero appena iscritto sia a bwin che a betfair, era la prima scommessa in assoluto che facevo.
-
@troll purtroppo allora non riceverai il bonus in quanto le scommesse rinviate non sono qualificanti e vale solo la prima scommessa quindi non puoi piazzarne un'altra.
-
@Freddie Ho capito, grazie. Quelle scommesse verranno quindi annullate?
-
@troll verranno rimborsate entro 72h.
-
@troll ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Buonasera,
mi sono accorto che la partita su cui avevo puntato è stata rinviata. Come funziona adesso? Devo puntare nuovamente su qualche altro evento per il bonus?
Inoltre sul sito di bwin, nella sezione promozioni attive, vedo che è attiva la promozione "FREE SPIN 30 giri gratuiti", non capisco se il bonus da 10 euro è attivo o no?
Grazie in anticipo per le risposteBuonasera,
è capitata la stessa cosa anche a me puntando su una partita in programma il 27-12 che è stata annullata.
Ho contattato il supporto telefonico di bwin questa mattina e mi hanno detto che per recuperare il bonus di benvenuto avrei dovuto effettuare una nuova puntata su altro evento alle stesse condizioni e quindi segnalarla telefonicamente in modo da "forzare" manualmente il sistema che non la qualificherebbe in automatico.
Nel frattempo ho ricevuto il rimborso per la partita annullata.
Vi farò sapere se tutto andrà a buon fine -
@bigo1469 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@troll ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Buonasera,
Grazie in anticipo per le risposteBuonasera,
è capitata la stessa cosa anche a me puntando su una partita in programma il 27-12 che è stata annullata.
Ho contattato il supporto telefonico di bwin questa mattina e mi hanno detto che per recuperare il bonus di benvenuto avrei dovuto effettuare una nuova puntata su altro evento alle stesse condizioni e quindi segnalarla telefonicamente in modo da "forzare" manualmente il sistema che non la qualificherebbe in automatico.
Nel frattempo ho ricevuto il rimborso per la partita annullata.
Vi farò sapere se tutto andrà a buon fineBonus recuperato
-
Qualcuno sa dirmi quanto tempo c vuole per verificare i documenti inviati??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet