Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@adam10 clicca qui e la ritrovi
-
@davide dove trovo questa pagina?
-
@adam10 è sempre su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide trovato grazie mille!!
-
Salve, sono agli inizi e sto cercando di usare il primo bonus di benvenuto su bwin ma non mi permette di registrarmi. Al momento mi trovo in inghilterra ma la mia residenza e
ancora in italia. Quando finisco la registrazione e cerco di creare il conto mi appare un messaggio che dice che non accettano piu
utenti dal mio paese. Immagino che abbiano notato la connessione non italiana. Ma avevo capito che l`Inghilterra era tra i paesi consentiti.
Qualcuno mi spiega? Se sto in Inghilterra vuol dire che non posso fare nulla? In caso fosse cosi, mi sapreste consigliare dei siti inglesi di MB affidabili? Grazie. -
@francesco9 per potersi registrare ad un bookmaker italiano è necessario oltre ad avere i documenti italiani, metodi di pagamento italiani, anche una connessione italiana, questo è fattibile anche usando una VPN
-
Ragazzi scusate la domanda forse un pò stupida ma invece di aver depositato 10€ ne ho depositati 25€.La domanda è la seguente: gli altri 15€ ? Li tengo in attesa di ulteriori promo o li gioco col rischio di perderli e basta oppure gioco e banco per poterli recuperare con perdita minima?
-
@ficuriniadoc puoi lasciarli nel conto per il futuro o renderli prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@freddie perfetto,grazie mille
-
ciao raga, ma se ho già un account su Bwin come faccio?
-
@nicolasfunicelli se l'hai aperto più di 7 giorni fa hai perso questa benvenuto purtroppo, considera ora l'acquisto di un abbonamento Premium per guadagnare da tutte le altre offerte.
-
si ce lho aperto da almeno un anno, comunque grazie mille, quindi salto tutta la parte delle offerte benvenuto?
-
@nicolasfunicelli no, salti solo Bwin, passando a Premium sbloccherai tutte le altre guide.
-
ti ringrazio
-
Girando qua e là tra alcuni siti, ho notato che ci sono altri siti con bonus di benvenuto che non sono menzionati nella vostra lista. C'è un motivo? Non si possono fare anche quelli? Chiedo perché sono nuovo e ancora ignorante in materia
-
@valerio8177 o non sono sfruttabili, o sono di bookmaker non aams, e quindi illegali in italia, o sono in corso di valutazione
-
@chomp96 io ho visto ad esempio betclic, ed è AAMS
-
@valerio8177 ti confermiamo che per quel bookmaker il problema è il bonus che non è sfruttabile,
-
@chomp96 invece quello di -------?
-
@valerio8177 evitiamo di parlare di bookmaker minori, in ogni caso per assistenza per promozioni di quel tipo, e in generale per domande che esulano le promozioni gratuite, è necessario un abbonamento premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet