[12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari
-
@Duke-Long ma si deve giocare da mobile??
-
@Sweetheart Anche a me ha fatto così, sotto a sinistra vedevo -.50 dal saldo reale, ma una volta finito il saldo era rimasto invariato
-
@Sweetheart No , c'è una promo oggi che se giochi 5 euro sui gratta e vinci da mobile puoi ottenere 1 euro gratis, sempre da usare nella sezione sopra menzionata
-
@Duke-Long allora provo!!! Ma mi seccherebbe dover scalare dal reale!
-
@Sweetheart Funziona così per i gratta e vinci, vai tranquillo
-
@Horus Ciao, non so se è capitato anche ad altri. Io sto facendo il bonus benvenuto Better, ho finito la prima settimana. ho fatto la ricarica da 50 per sfruttare anche questa promo e l'ho attivata in seguito e mi risulta "in corso" ma sui saldi bonus ho tutti 0; allora ho effettuato una seconda ricarica da 50, sicuro che questa volta la promo era già stata attivata, ma ancora mi risulta 0 euro di bonus. Non si può aderire a questa promo se già si sta facendo la benvenuto? Grazie a chi mi risponderà
-
@FAMILU puoi aderire a questa promozione anche se stai facendo la benvenuto, è solo questione di tempo prima che ti venga dato il bonus
-
La chat di lottomatica dove si trova?? Ho provato a giocare su starbust 1 euro di bonus... alla fine a 5.50 sono uscita mi risulta che mi hanno riaccreditato i 5.50 sui movimenti, ma non ci sono più nel saldo bonus e in più mi risulta che mi hanno scalato 0.23 cent sul saldo reale!!! Ma questi sono rincoglioniti??
-
@Sweetheart sei sicura di aver chiuso correttamente la slot? non ci è comunque esattamente chiaro cosa ti sia successo
-
@Chomp96 ero entrata sulla slot a giocare con sei euro... alla fine dopo aver giocato 1 euro ero uscita con 5,50... mi risiltava rimborsato ma non era stato rimesso sul saldo bonus. dopo la tua risposta ho aperto e richiuso la slot e adesso il saldo è rientrato... cmq mi mancano sempre dei soldi sul mio saldo reale... pochi cent (0.23) ma non riesco a comprendere il motivo!!! Boh???
-
come posso sfruttare 0,70 di bonus skill games ?
-
@Sweetheart purtroppo non ti saprei dire, se hai giocato solo 1€, non può esserti stato tolto del saldo reale, prova comunque a continuare con lo sfruttamento del bonus e vedi se noti qualcos'altro di strano
-
@Chomp96 Infatti... praticamente mi hanno rimesso 6 euro sul saldo bonus, ma doveva essere 5,50 e mancano 0,23 cent sul saldo reale... chi ci capisce è bravo!!
-
@Staff-NinjaBet i 6€ del casinò si possono tirare giù con il baccarat live?
-
@suozzo96 certo
-
@YorukChri giocando una partita da 0,50 e lasciando perdere il resto, oppure una partita da 1€ con 0,70 di bonus e 0,30 tuoi
-
@betto ha detto in [12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari:
Sono riuscito a vincere la bellezza di 35 centesimi
meglio che non ti dica io...mi è andata bene..va a fortuna.
-
Ragazzi è passata più di un'ora da quando ho versato e ancora niente bonus, contatto l'assistenza?
-
@soffosnaf no, non è necessario contattarli se hai fatto tutto correttamente, generalmente dopo un certo orario non erogano più i bonus rapidamente, e lo fanno il giorno dopo, attendi quindi domani, se domani dopo le 10:00 non dovessi ancora aver ricevuto nulla, contattali
-
@Chomp96 Mi è arrivato letteralmente un minuto dopo che ho scritto ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet