[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
Ma è per tutti?
-
Buongiorno! I 30 € depositati si possono tenere sul conto per contropuntare oppure goldbet prende prima il saldo reale del bonus e quindi prima del bonus bisogna far fuori i 30 € reali?
-
@vingian83 per tutti!
-
@IAmLudo27 no prende prima il saldo bonus!
-
@Nico9507 Anche io sto aspettando quello dell'app già da due giorni ma niente
-
@kajm4chine eh! a me oggi alle 13 scadono le 72 ore...
-
Si riesci a fare da cellulare? Sono fuori e non posso usare il PC
-
@zakedy no puoi aspettare anche 72h
-
@ludoskk io mi sono appena iscritto ed ho fatto un primo deposito con il codice ASV30
Appena mi attivano questo bonus farò un altro deposito, che in teoria dovrebbe sbloccare il bonus di benvenuto fino a 50€
Qualcuno può confermare che non sto facendo una ca$$ata? -
@Nico9507 ah vabbè allora tu sei in perfetto orario
-
@kajm4chine dici? anche tu se sono solo 2 giorni
-
Salve. Gli eventi in multipla devono necessariamente terminare entro i 7 giorni dall’accredito? Oppure possono essere defettato anche dopo?
-
@Bettins ti conviene fare prima la benvenuto e poi eventualmente attivare questo. ( la benvenuto è sul primo deposito). Scrivi nella discussione della benvenuto se hai bisogno
-
@tiremiscope leggi nella guida è scritto tutto
-
@Albertone89 si, puoi sfruttarla senza problemi
-
Vai in ricarica e inserisci codice io così ho fatto
-
ma come mai se si clicca sul banner la promo non compare più?
-
@Bettins secondo me dovevi fare prima il versamento da 50 e poi il versamento da 30
-
@Alby46 i termini e condizioni compaiono da sloggati, sembra abbiano in generale problemi nella visualizzazione della sezione promozioni sulle scommesse, se vai tra i tuoi bonus da loggato vedrai che effettivamente non si vede
-
@ludoskk ho il dubbio anche io che avrei dovuto fare così
Ma va bene lo stesso, in questo momento sono un po' "esposto" su betfair quindi al massimo mi accontento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet