[esclusiva] Sisal sport 80
-
@davitrino è un'altra promo però, dovresti postare i tec completi
-
@Duke-Long questo è il messaggio che ho ricevuto
Dal 12 al 14 febbraio,se ricarichi almeno 80€ con il codice SPORT80-1202
e scommetti con quota minimo 3.00 su almeno 3 avvenimenti, potrai ricevere un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 25% fino a 20€
Diventa Tipster con un Tip da app Matchpoint, condividi le tue giocate sulla nuova piattaforma social, incrementa il tuo indice di abilità e scala le classifiche.
-
@Duke-Long questo è cio che mi appare nel momento della ricarica
Bonus di 1€SPORT80-1202
Ricarica almeno 80€ entro il 14/2/2021 con il codice SPORT80-1202, potrai ricevere un bonus fino a 20€ da utilizzare entro 30 giorni su Scommesse Sportive da tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la tua email, o la tua Inbox.
Ricarica più di 80,00 € per attivare questa promozione -
@davitrino Devi ricaricare con quel codice e poi fare una multipla in RF di 80/20 con quota totale minima di 3 e con minimo 3 avvenimenti
-
@Duke-Long non devo considerare quel "bonus1€"?
-
@davitrino Non capisco quello che intendi, comunque sembra essere una promo in RF , una volta ricaricato con il codice
-
Io ho ricevuto uno SPORT80 che da diritto a 2000pti invece che ai 20€.
I punti a quanto pare li danno per scommessa persa, ma non mi è chiaro cosa succeda se le scommesse sono più di una: con i bonus in denaro davano un ritorno % in funzione della perdita. coi punti non so....
Ad ogni modo suppongo di dover fare un RF 80/5 giusto? -
@gruppo75 No, è il thread sotto a questo, guarda bene.
-
@Duke-Long grazie. Ero arrivato a questo facendo un cerca "SPORT80" e non avevo visto l'altro.
-
@davitrino ho scritto in chat sisal...mi hanno detto di procedere lo stesso ...se ci fai caso nonostante ci sia 1 euro se vai sulle i ( di info nel riquadro) menziona la promo sport80
-
Ciao, non capisco se la promo è sfruttabile?
io ho la classica senza ricarica con bonus 20 euro.
perchè sul telegram di ninja non viene segnalata?
grazie -
@davitrino Anche a me dice bonus di 1€ con lo stesso codice, procedo comunque
-
@theluka90 perchè non è una ricorrente, non tutti ce l'hanno e ce ne sono diverse versioni
-
Ma visto che ci sono alcune promo sisal, mi domando come mai ninja non abbiamo pubblicato su Telegram come settimanalmente fa ..
Io non l’ho ricevuta però mi domando questa cosa
-
@elpako90 quasi tutte le offerte inviate da sisal questo fine settimana non sono profittevoli. Quelle profittevoli sono comunque presenti nel forum (dovrebbe essere una sola profittevole, o massimo due) con la spiegazione di come sfruttarle nei commenti
Gli avvisi telegram delle promo esclusive vengono mandati quando la maggior parte degli utenti riceve quelle offerte. Negli altri casi lasciamo solamente le discussioni nel forum
-
io dovrei avere circa 7-8 euro che comunque non è male, ma va bene giocando una partita alle 15, una alle 18 e una alle 20:45 tutte oggi?
-
@Fortebraccio98 no scherzo, mi sa che non conviene farla, ci vorrebbe troppa responsabilità
-
Meno male ieri il Milan ha perso (era la mia seconda scelta). Un botto di responsabilità per rischiare di addirittura perdere nonostante il bonus. Ma almeno così facendo si levano i soldi da Sisal e si fanno rientrare su betfair
-
ancora niente bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet