[14 - 15 Febbraio] LeoVegas • deposita e vinci free spins Carnival of Love
-
@EmmeDelKeoma molto strano, probabilmente allora è un problema momentaneo, se non li ricevete entro qualche ora, contattare la loro assistenza al riguardo
-
Vinti 150 euro! Grazie mille per la guida! Posso giocare la vincita su un qualsiasi evento per renderla prelevabile?
-
@19DANY98 si, puoi giocarli con un punta banca normalmente
-
@Chomp96 Posso giocarli insieme ai 100 del deposito? Anche se la vedo dura visto che si manda tutto in accettazione
-
@19DANY98 se scommetti a quote basse magari sui campionati top, ti lascerà scommettere
-
@Nainggolan Sono riuscito a giocare a quote basse perfettamente. Ulteriore domanda, gli altri spin sono disponibili già da dopo la mezzanotte?
-
Nella slot 2 golden ticket2 non me la apre dicendo che devo attivare l'accelleratore? Cosa significa dipende dal mio browser?
-
@19DANY98 sì
-
@EmmeDelKeoma ho scritto in chat, l'operatore mi ha risposto "i free spin li vedo in erogazione proprio in questi minuti. Posso chiederti di riprovare un po' più tardi?"
-
@Nainggolan ottimo, grazie
-
Se volete potete insultarmi, coi 10 giri gratis da 1€ ho vinto 160€
-
@stfsrt Io 151
-
Io zero #limortè
-
ma qualcuno ha problemi a visualizzare i secondi free spin sulla golden ticket 2?
-
@Alby46 no, li ho appena utilizzati e ho vinto la bellezza di 1 euro
-
@19DANY98 vedo che ti è andata molto meglio con la prima slot, quindi...
-
@Alby46 Direi proprio di si ahahahahahaha
-
0 la prima e 0,10 centesimi la seconda.. [censored] che schifo..
posso pulire il deposito al baccarat evolution vero? -
Ragazzi ho appena fatto l'offerta di quota maggiorata sempre di LeoVegas, sapete dirmi se da problemi se faccio anche i free spin che ci sono oggi (carnival of love)?
-
@Mistgun no puoi attivarla tranquillamente la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet