MULTIPLA SBAGLIATA
-
@betbot98 Ti conviene fare cashout sulla seconda partita e bancare la prima partita come ti dice lo strumento del sito.
-
Ciao Ninja!Ho scommesso su William Hill una multipla per arrivare al bonus da 75€.la la multipla è ancora valida sul book e devo bancare la seconda (ed ultima) partita per poi avere il bonus.problema,non c'è abbastanza liquidità per poterla bancare,cosa faccio?grazie in anticipo
-
@steve banca comunque e attendi fino a qualche ora prima della partita. se non ti è stata abbinata, calcola la puntata che è proporzionalmente scoperta rispetto all'importo abbinato e banca alla quota con liquidità.
-
ragazzi, perdonate il post non proprio coincidente con l'argomento di apertura, ma ho un problema;
volevo sfruttare il bonus 5 euro live di betfair da mobile; ho usato il calcolatore punta-punta (perchè non si può bancare su betfair e non sono ancora registrato su betflag) ma ho sbagliato a puntare per la copertura;
ora volevo sapere se potevate dirmi come si calcola una quota equivalente; vorrei riparare in corsa ma i risultati dei due eventi che ho scelto non mi aiutano finora;
anni fa avevo un foglio excel che mi calcolava le quote in automatico; quel foglio non ce l'ho più adesso.
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie -
@cipacci in che senso quota equivalente? se intendi la quota matematica per avere un rating 100% puoi fare riferimento a questa tabella https://ninjaclub.ninjabet.it/post/35009
-
@davide grazie.
no non quello. praticamente per quota equivalente intendo che, fatta una puntata di una certa quota ed importo, per "coprire" tale puntata, devi fare un altra o più puntate, con quote e importi diversi, al fine di ridurre il rischio e cercare di avere una vincita o una minor perdita possibile.
Avendo le altre quote (una o più) ti calcola quanto puntare su queste quote per "coprire" la puntata iniziale.
Non so se sono stato chiaro... -
@cipacci intendi tipo bancare a quote più alte una bancata non abbinata?
-
@davide il concetto sarebbe quello dello bancare; il punto è che quando non puoi bancare devi puntare;
-
@cipacci e perchè non ti va bene il calcolatore punta punta?
-
@davide perchè se le quote sono due non va bene (li posso calcolare solo una punta)
Per esempio: se gioco la X su un evento; poi per coprire devo puntare sia sull'1 che sul 2
-
@cipacci in quel caso usi la quota doppiachance 12.
Salvo casi eccezionali, è più conveniente la doppiachance dato che ti fa puntare molti meno soldi rispetto a due quote singole -
@davide si certo, ho semplificato per fare l'esempio; mi sto esprimendo anche male per cui non riesco a spiegare bene quello che cerco... ne avevo uno ( di foglio excel) diversi anni fa, ma poi avevo abbandonato tutto e non lo trovo più...
più o meno una cosa simile (questo non va bene perché ho visto nella formula calcola il minimo degli importi in gioco):
-
@cipacci mi dispiace, non è una cosa all'ordine del giorno per noi, dato che non è una cosa vantaggiosa per sfruttare le nostre offerte, quindi non saprei in altro modo aiutarti
-
@davide no figurati, ti ringrazio. troverò la soluzione sicuramente... solo questione di tempo e ricerca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet