BETFAIR SCOMMETTI 50EURO SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50 PER LO SPORT
-
Ciao a tutti ho ricevuto questa promo da betfair via SMS, sono nuovo, scusate la domanda ma è sfruttabile? qualcuno l'ha ricevuta? c'è già qualche topic inerente alla promo?
Grazie in anticipo -
@Marcello001 è come questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30151/scommetti-100-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-100-per-lo-sport
Devi semplicemente fare una bancata con almeno 50€ di responsabilità su di un evento vicino, e al termine riceverai un bonus di 50€ sullo sportbook, da giocare a quota minima di 1.50 per tre volte (o direttamente 3x50 = 150€ di puntata) su di eventi che terminano entro la sua scadenza (6 giorni dall'accredito).
-
@Davide ciao Davide, grazie per la risposta, ma la bancata deve essere fatta ad una quota minima?
-
@Marcello001 la bancata non ha quota minima, conta unicamente la responsabilità
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
@Chomp96 Scusa se ti taggo qui ma vorrei chiedere giusto un'informazione, ho ricevuto quest'offerta e ho ricevuto anche già il bonus. Ho giocato solo 50 invece che 150 dato che avevo scelto una quota più alta e pensavo di perdere su betfair (e invece ho vinto) ora mi trovo con 120 euro di bonus. Ora dato che per i termini dell'offerta bisogna giocare il bonus x3 volte, io ora devo ripuntare solo i 50 euro o tutti e 120? Scusa la domanda stupida
-
@menelao se il rollover era 3x, devi giocarne altri 100 alle stesse condizioni, se invece è 2x te ne bastano altri 50 da giocare, sempre su partite che terminino entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 Sisi il rollover era x3, quindi basta un'altra puntata da 100 e mi si sblocca anche il resto? o gli altri 20 euro (dato che in totale ho 120 euro di bonus) rimarranno nei bonus?
-
@menelao gli alti 20 diventeranno saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet