[16 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 20€ su Porto/Juventus e ricevi una quota maggiorata
-
@MezBar Beh ma puoi contattarli e chiedere se ti vedono come iscritto o meno
-
Francamente confrontando il sorgente pagina della promo in oggetto con un'altra in cui c'è sempre la presenza del tasto iscriviti noto che in questa c'è un bel redirect direttamente alla pagina sport mentre nell'altra promo il bottone risulta appunto un button a cui immagino corrisponda l'apposita funzione di iscrizione lato server. A queste condizioni sono quasi certo che cliccando su iscriviti non succeda proprio un bel nulla, quindi per mio conto l'offerta non risulta valida. Per chi si è iscritto correttamente invece credo solo sia un problema di visualizzazione del messaggio.
-
Per la multipla non c'è limite di date giusto? cioè può concludersi il 20/21?
-
Ragazzi ora a me ha funzionato
-
vi è già stata accreditata la super quota?
-
@Iceman55 Si, qualche istante dopo la qualificante in realtà..
-
@fiddygrande a me ancora niente, che strano
-
@Iceman55 Ti eri iscritto alla promo?
-
@fiddygrande si certo
-
anche io ancora nulla. ma poi dove si trova la superquota? nei messaggi non c'è nulla
-
potreste mettere uno screen di dove si dovrebbe vedere. grazie
-
@Cairate88 @Iceman55 Non posso metterti lo screen perchè orami l'ho giocata, ma la trovi in alto a Dx, sopra il riquadro delle giocate. è un banner verde
-
@fiddygrande ho scritto all'assistenza ed effettivamente non me l'avevano mai mandata. hanno detto che mi arriverà.
-
@Cairate88 idem. ma non è arrivata. adeso sento in chat
-
Amici io ho vinto la tripla maggiorata, e risulta un saldo limitato di 95.40 euro, suddivisi in "oddsboostwinnings" di 75.40 euro, e "actspbet50upto20multi" di 20 euro, devo quindi rigiocare almeno 96 euro a quota minima 2.00, vero? Posso giocarli in più scommesse o deve essere unica? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl si facendo una giocata da 96€ a quota due li completi entrambi
-
Perfetto, gentilissimo!
-
@Chomp96 Posso anche spezzettare le giocate?
-
@Quixetecoatl certo
-
arrivata ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet