Sempre dubbi Betfair
-
Sono due settimane che ho cominciato ma, sebbene sia arrivato a un APPARENTE attivo di circa 120 Euro, mi assalgono mille dubbi.
Come leggo quanto vedete nell'immagine allegata?
Ho un profitto di Euro 48,66 ok. Ma da cosa è dato, quanto ho scommesso, sempre 48,66? non mi pare. E quindi cosa indica la voce importo?
Quando "banco" su Betfair cosa mi viene momentaneamente scalato dal conto, solo la responsabilità?
Per finire, se ho ben capito, la responsabilità mi viene restituita.Scusate, ma dopo aver provato quasi tutti i bonus di benvenuto (altri non potevo perchè ero già iscritto) ed aver messo sul banco una discreta cifra, mi pare di essere sempre e costantemente in perdita.
Grazie -
@dade-72 Quando banchi ti viene momentaneamente addebitata la responsabilità, che ti viene poi interamente restituita se vinci la bancata. In questo caso il profitto è pari all'importo bancato, ovvero 48,66€, ai quali però dovrai sottrarre le commissioni del 5% di betfair.
IN caso di perdita, si tengono la responsabilità -
quindi il profitto è sempre pari alla bancata? perciò la quota è indifferente?
-
@dade-72 se vinci su betfair incassi quello che hai bancato (meno 5% di commissione) e perdi quello che hai puntato.
se vinci sul book incassi la vincita sul book e perdi la responsabilità su betfair.
la quota non è fondamentale. il rating lo è. -
@claudio-ninjabet ha detto in Sempre dubbi Betfair:
@dade-72 se vinci su betfair incassi quello che hai bancato (meno 5% di commissione) e perdi quello che hai puntato.
ti riferisci alla quota puntata sul Bookmaker, giusto?
E' che ancora non riesco ad entrare nella logica che su Betfair Exchange non si "punta" ma si "banca" -
@dade-72 E' normale all'inizio non capire tutto. Ti consiglio di rileggere bene le guide, con l'esperienza che hai maturato le caprai sicuramente meglio.
Come breve riassunto invece basta che al posto di "bancare" ti dici che stai "puntando contro", che la "responsabilità" è la puntata che scommetti e quello che banchi (al netto delle commissioni) è la tua vincita su betfair.
Praticamente non dici "scommetto x" e il sistema ti fa guadagnare y (a seconda della quota punta, cioè quello che succede su tutti i normali book) ma "voglio guadagnare y" e il sistema ti dice quanto scommetterai, a seconda della quota di bancata.Per tornare al tuo primo post, ogni volta che banchi ti viene quindi congelata solo la responsabilità. Se vinci, ti viene restituita con in aggiunta la vincita su betfair, come ti ha ben spiegato @Davide : come quando punti su un book ti viene sottratta la puntata, e se vinci ti viene restituita con la vincita.
In breve, se vuoi vederla così, la responsabilità sarebbe la "puntata"su betfair.Se banchi a 2, significa che ogni 1euro che scommetti serve a "guadagnare" potenzialmente un altro euro. Se banchi a 3, ogni 2e che scommetti serve a guadagnarne potenzialmente 1. Se banchi a 1.1 ogni 10centesimi che scommetti serve a "guadagnare", potenzialmente, 1e.
Come ti scrive @Claudio-NinjaBet, il profitto non è quindi pari alla bancata, e quello che a noi interessa è il rating:
se scommetti 10e a 1.1, e banchi a 1.2, hai meno profitto che se punti a 1.2 e banchi a 1.23. Questo perchè il rating è maggiore nell'accoppiata 1.2-1.23 (sono quote punta/banca più vicine fra loro).
Il rating corrisponde a quanto "ritorno" hai in percentuale. Un rating del 98% significa che su 100e, te ne tornano 98 (o su 10e te ne tornano 9.8).Ninjabet lavora permettendoti di sfruttare al meglio le offerte, offrendoti le guide e gli strumenti per capitalizzare al massimo i bonus che i vari book inseriscono, permettendoti di coprirti al meglio su ogni possibile risultato (e rispettando le condizioni dei vari bonus).
Il guadagno è sempre presente se segui le guide di Ninjabet, non puoi sbagliare (e 120e in due settimane, per un neofita, è un ottimo traguardo). Segui con attenzione le guide, leggi le discussioni e vedrai che andrà sempre meglio! Te lo dice uno che è qui dentro da tanto, e che ancora ringrazia Ninjabet.
Buon gioco
-
@passenger grazie! una curiosità: solo Betfair consente di bancare?
Alla fine ti dico che ho praticamente concluso le offerte di benvenuto (quelle che potevo fare ove non già iscritto) con un +170 euro. Alcune, per via delle cifre in gioco le ho omesse.
Come dicevo da un'altra parte, ho più dubbi sulle ricorrenti, mi sembrano mediamente complicate da realizzare e non tantissime in varietà. Però un passo alla volta,mi ci applicherò bene.
Grazie ancora, ottimi consigli! -
@dade-72 No, c'è un altro sito chiamato betflag (che generalmente userai per bancare i bonus betfair).
Solo loro due al momento permettono di bancare in Italia, ma betfair ha più offerta di partite e un mercato molto più grande (liquidità dei giocatori), quindi 98 volte su 100 conviene -
@passenger Si, scusa ho poi integrato la risposta. Grazie mille!
-
@dade-72 Ottimo
Se posso darti un consiglio, comincia con le ricorrenti wh sul calcio o le puntate potenziate di unibet, sono le più semplici e non richiedono grande liquidità. Per entrambe, come leggerai nelle guide, aspetta il primo tempo quando le quote sono stabili (non ci sono gol/cartellini), e comincia a impratichirti con gli strumenti. Per trovare i migliori rating per unibet, aspetta partite più importanti, dove troverai sicuramente quote competitive (non la seconda divisione paraguaiana, per intenderci).Buon gioco!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet