Aiuto per reclamo ad AAMS
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@benjamin Chat inesistente, per email aspetto ancora risposta. Tieni conto che sono svariate le persone che, su questo forum, hanno lamentato ritardi di mesi nell'acredito di prelievi o problemi simili al mio.
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@MicCleme96 Questa è la tua mail a Betaland? Hai trovato la PEC?
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@Duke-Long Purtroppo non credo abbiano una PEC (nonostante nel contratto è indicato che l'email [email protected] lo sia). Questa email intendo inviarla nei prossimi giorni se non sbloccano la situazione
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Io ti posso dire che ho mandato i documenti nuovi per verificare il conto a metà dicembre e me li hanno convalidati pochi giorni fa rispondendo alla mia email... Non so per quale motivo sono così lenti, non solo per tematiche riguardanti i prelievi
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@MicCleme96 Posso chiederti quanti soldi hai? I prelievi cospicui con i book minori sono una cosa lunga e dura, ti consiglio, se ne hai la possibilità, di prelevare poco alla volta.
Ti da lo stesso errore per caso? -
Ho lo stesso problema legato però ad un altro sito adm, inizialmente era in assistenza per giorni e sembrava scomparso, poi è emigrato in un altro concessionario simile.. infine dopo settimane ha evaso il primo prelievo mentre l'altro risulta addirittura sospeso per problemi tecnici.. come fare?
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@Duke-Long Non importa l'ammontare del prelievo, non mi lascia proprio. Ho 1000 euro sul conto e vorrei evitare di dover tener traccia di 10 prelievi diversi o, ancor peggio, di impiegare 5 mesi per prelevarli tutti...
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@MicCleme96 su internet giorni fa ho trovato un numero di assistenza aams per problemi legati ai prelievi, magari può essere più veloce questa strada dato che sulla mail sono più lenti a rispondere
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@mourinho90 Puoi inserire un link alla sorgente dell'informazione?
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@MicCleme96 Sto cercando di trovarlo perchè servirebbe anche a me dato che ho il tuo stesso problema, comunque la sorgente era il sito ufficiale di adm ovviamente
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https://www.adm.gov.it/portale/direzione-giochi questa è la fonte. Ci sta la voce accertamento riscossione, può fare al caso nostro? @MicCleme96
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@mourinho90 Pare proprio lecito! Lo contatterò nei prossimi giorni se non dovessi ricevere un riscontro. Grazie!
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@MicCleme96 se non vuoi chiudere il conto ti sconsiglio di inviare una email (per quanto giusta) con questi toni. Se hai superato il limite di prelievo (da te impostato), dopo questo prelievo puoi alzare il limite, attendere una settimana, e prelevare il resto. Altrimenti ti conviene chiudere il conto.
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@MicCleme96 ho chiamato quel numero, ho inviato la mail all'aams 2 giorni fa e ho inviato la mail al book con toni abbastanza seri e dopo aver chiuso la chiamata con l'operatrice dell'adm mi hanno evaso i prelievi.
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@daripagi Non ho mai prelevato e non esiste da regolamento un limite di prelievo con i bonifici. Giustamente però posso considerare l'opzione di chiusura del conto. Vedo come si comportano e agirò di conseguenza- Grazie del feedback!
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