PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
Salve, diverse settimane fa ho aperto un book minore, però ovviamente Aams, per cercare di sfruttare il suo bonus benvenuto. Terminata l'offerta correttamente ho provato a prelevare ma ho avuto parecchie difficoltà. Inizialmente i prelievi erano fermi per molti giorni e non evasi, però ieri,dopo svariate segnalazioni, sono riusciti ad evaderne solo uno dopo avermi richiesto fronte e retro della carta usata. Oggi mi ritrovo il mio secondo prelievo "sospeso", che fare? Siccome sono passati molti giorni come comportarsi? L'aams può aiutare a smuovere questa situazione molto lenta? Anche perchè non mi permettono neanche di annullare il prelievo dato che è sospeso.
-
@mourinho90 l'aams in questi casi non risponde purtroppo. Devi provare a contattare il bookmaker e chiedere se necessitano di ulteriore documentazione
Molto probabilmente non risponderanno o comunque ti diranno che stanno verificando. Occorre semplicemente attendere in questi casi
Vedo che sei iscritto dal 2017, hai fatto multiaccount? Di solito bloccano i conti per questo motivo, sono parecchio severi
-
Non so di quale book si parli ma ormai i minori sono un campo minato, io ho 3k da prelevare su un minore e nonostante sia in negativo rispetto agli importi depositati rispondono in modo vago (sollecitiamo, passiamo, sentiamo, vedremo, ecc) e da oltre un mese non ho visto un euro, nessuna sospensione o richiesta di documenti aggiuntivi
Teoricamente per normativa i prelievi devono tassativamente essere evasi entro 7 giorni, ma ormai la Carta dei Servizi come dicevo con amarezza in un'altra discussione viene usata nei servizi di un altro tipo per pulirsi il cul0
Se devo essere sincero la mia recente prima esperienza con broker è stata nettamente migliore di qualsiasi book adm
-
@Anonymous Nono, non ho fatto multiaccount ho semplicemente aperto un book minore adm che aveva concessionaria Nexigames e niente ho provato a chiamare al centralino dell'adm e hanno accolto la mia richiesta e infatti i miei prelievi sono stati evasi correttamente dopo qualche minuto per fortuna. Ho inviato diverse mail con reclami molto seri e ho risolto. Non capisco comunque perchè hai detto che l'aams non risponde in questi casi. Sul loro sito c'è scritto che per quanto riguarda riscossioni o prelievi loro hanno un numero dedicato apposta, ho citato la mia mail telefonicamente e sono stati molto cortesi, sarò stato fortunato? Dato che comunque il compito dell'aams è anche tutelare il cliente dovrebbero rispondere e come.
-
@rickz28 Parlo di un book che quando ho iniziato la promo si chiamava in un modo, poi subito dopo è emigrato ed è stato offline per diversi giorni facendo credere di essere fallito in un certo senso (se non fosse per la live chat su whatsapp non avrei mai aperto quell'account). Appunto che i prelievi devono essere evasi entro 7 giorni io ho fatto diverse foto al contratto firmato dove ho sottolineato L'OBBLIGO del concessionario nell'evadermi le due richieste di prelievo altrimenti era mio DIRITTO fare ricorso legalmente.. così ho risolto ma non so se sono stato fortunato ma pare di aver gestito bene la situazione dato che sono miei diritti e obblighi.
-
@mourinho90 assurdo guarda, purtroppo temo che adm abbia svenduto le concessioni in tempo di covid e siano usciti book meno affidabili dei call center che vogliono farti fare trading
-
@mourinho90 Ciao. Penso di essere proprio nella stessa tua situazione con lo stesso book, purtroppo. Hai quel numero di telefono da condividere? Ormai sono alla mia milionesima mail ... Grazie
-
visto che sono aams, avete provato a sentire qualche associazione consumatori?
-
@sergiolino ciao. Guarda alla fine in tanti hanno risolto col tempo. Non hanno soldi e tendono a pagare solo quando gli entrano liquidi. Ora è da un po' che hanno una promo sul versamento. Purtroppo la nomea di sito poco affidabile l'hanno avuta ed ora stentano i pagamenti. Sicuramente una pressione "ufficiale", anche solo minacciata, può accelerare il tutto. Domani mando la mail ad ADM come da prassi, però un contatto diretto telefonicamente lo farei volentieri. Magari provo col loro numero verde
-
E' possibile sapere di quale book si tratta? giusto per evitarlo come la peste
Grazie
-
Sono quelli della concessione Nexigames: Ex Bet300, Goldpsort24, Betqueen
-
Anche io ho un prelievo in sospeso da oltre 2 settimane abbastanza corposo da bet365, non mi funzionava la prepagata e chiesto il bonifico. Risultato: conto bloccato e svariate domande; ho mandato una mail di reclamo ad AAMS,
ma non mi hanno risposto. Quelli del book però mi hanno detto che oggi è stato messo in pagamento, speriamo; non so se la mail ad AAMS è servita oppure ho dovuto attendere normalmente i tempi tecnici di controllo. -
@araya81 bet365 è un sito serio, non ha niente a che vedere con i book di cui si parla in questo topic
-
@Cherutto ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
Sono quelli della concessione Nexigames: Ex Bet300, Goldpsort24, Betqueen
Grazie, serve proprio per aiutare la community a evitarli come la peste! ADM purtroppo non è un sinonimo di garanzia, a conti fatti è una buffonata italiana che serve solo a garantire che arrivino gli introiti alle casse dello stato ma lato tutela dell'utente dormono perchè a loro (ADM) non gli interessa. Non vi resta che rompere le [censored], minacciarli coi reclami, magari provate a rivolgervi ad altroconsumo per mandagli una diffida e incrociate le dita che non chiudano per fallimento (in tal caso sono persi)
-
@Cherutto Io ho risolto mandando una finta mail di reclamo AAMS dove citavo i punti del contratto firmato virtualmente che tutelano il giocatore. Loro di regola sono obbligati ad evadere il prelievo senza superare i 5 giorni. Io dopo quella mail ho riavuto i soldi (la prima volta). Pensando che si trattasse di una casualità ho deciso di sfruttare la promo sul deposito dei 150€, ci ho tirato fuori un bel profitto però è un book stregato in quanto se ci vinci dovrai aspettare 1 mese per riavere i soldi. Questa volta mi chiudevano la chat senza risposta, hanno evitato la mail AAMS quindi non so a quanto serva chiamare.. sconsiglio questo concessionario perché non è serio e non è rapido nei pagamenti.. si tira fuori un profitto semplice se ci si perde subito ma altrimenti non è una garanzia
-
@maxbonnie Basta solo vedere che nella live chat risponde sempre la stessa ragazza da settimane.. solo questo fa capire che nessuno usa quel concessionario e fanno difficoltà ad avere entrate
-
@mourinho90 Sto mandando mail a [email protected] con copia delle mails intercorse col book, riferimento per quanto riguarda i siti online. Non mi hanno risposto (ho scritto due giorni fa) ma un mio amico, che è stato nelle mie stesse condizioni (come tutti noi purtroppo) ha poi risolto. Certo ha anche iniziato ad insultarli on line in chat e wathsapp ... non voglio arrivare a tanto. Ora vedo. E' "solo" un mese che aspetto ....
-
Mi stavo per iscrivere, magari aspetto grazie
-
@spiabet365 noooooo ... guarda con Goldbet24 mi è andata di cu.... ho depositato la metà della promo di benvento ed ho perso tutto subito. Ho detto figata! Appena ha aperto Betqueen mi sono buttato a pesce versando il 100%. Rollever X6: 1500 euro ... purtroppo ho vinto un po' senza sapere poi il disastro dei prelievi. Guarda che quei 100 euro li fai con altri book più seri ed affidabili in un paio di settimane con le loro ricorrenti. Io poi li eviterò.
-
@Cherutto esatto anche se in futuro arriveranno promo sul deposito sfruttabili meglio EVITARLE perché solo di rabbia e ansia non ne vale la pena. Per quanto riguarda la mail che hai inviato non riceverai risposta io né ho inviate varie da mesi ma nessuna chiamata o risposta. Ti conviene chiamare al numero per avere assistenza live. A me al telefono stesso hanno letto la mail adm senza intervenire. Tempo ci vorrà però pagano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet