[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter [19 - 21 Febbraio]
-
Si può puntare sullo stesso esito sia nella qualificante che poi nella live?
-
@Zaphkiel generalmente si, consigliamo di evitare di coprire un intero mercato, ma puoi ripetere la scommessa fatta in prematch anche in live
-
scusami @rickz28, ma non ho capito la tua risposta all'utente. Se lui ha giocato il bonus su una partita che viene refertata DOPO la scadenza del bonus che verrà dato per il derby di Milano, basta giocare 50€ in live e verrà chiuso anche se effettivamente il bonus è stato scommesso su quella partita lontana? o_O
-
@MezBar per chiudere il bonus deve essere stata refertata una giocata da 50 euro, fine
-
@rickz28 quindi posso scommettere il bonus su una partita di giugno (ad esempio), e poi mi basta scommettere 50€ in live (di soldi reali) e il bonus si chiude?
-
@MezBar si ma non ha nessun senso visto che fai una scommessa per niente
Può essere utile in caso di due promo ravvicinate -
Cambia qualcosa se ho giocato il bonus della precedente in Milan v Inter? Non conta come qualificante ovviamente però posso piazzarne un'altra con saldo reale per qualificarmi senza problemi, giusto?
-
@gosh99 Si
-
Posso scommettere un po' più di 50€ (se l'ho ricevuta da 50€)?
-
@MezBar certo, nessun problema
-
bet365 mi ha appena accreditato 50 euro, non ho ancora fatto al scommessa live. che faccio?
-
@antomino giocali al volo su qualche partita
Quote veramente illegali oggi comunque
-
@rickz28 Già Fatto
-
SEgna l'inter ed io quando punto il milan??? chi indovina gli regalo 50 euro......
-
@Danielsan direi non a fine primo tempo
-
@Abrahm No la cosa bella è che la puntata del milan me l'ha presa senza batter ciglio, mentre la bancata manco a pensarlo!
-
basta io mi sono accontentato, per cercare di guadagnare quelle 5 euro di più non mi sono guardato come si deve il primo tempo
-
se io ho fatto per sbalgio una scommessa in live da 5€ dopo averne fatta una da 50 in prematch mi conta?
o ne posso fare un altra da 50€? (in live) -
@turk95
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto.
Purtroppo vale quella da 5 -
@antomino hai ricevuto un messaggio che ti diceva di attivarli, o te li sei trovati direttamente nel saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet