[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter [19 - 21 Febbraio]
-
@MezBar bene cosi
-
@Freddie si ho visto ora
-
@Freddie ora come ci comportiamo con il rigioco del bonus?
-
@MezBar ma per email?
-
@Riccard00 messaggio nell'Inbox
-
@MezBar Cerca di giocarlo il prima possibile. bet365 ogni tanto sparisce, ma poi ritorna sempre in grande spolvero.
-
@MezBar non ci sono grosse difficoltà, l'eventuale rimborso di Lazio-Bayern si potrà richiedere e giocare entro il 2 Marzo quindi l'attuale bonus ti basta giocarlo prima di tale data.
-
@Freddie si possono avere quindi due bonus in contemporanea non attivati?
-
@MezBar sì
-
ma posso usare il bonus di milan/inter come qualificante?
-
@Profano no
-
@rickz28 ho letto solo ora il tuo messaggio ti ringrazio, attiverò il secondo bonus sabato prossimo al termine della partita giocata col primo bonus..
-
@lia visto che è arrivata un'altra promo ti conviene giocarlo live domani in modo da chiudere tutti i precedenti, tanto parliamo di una perdita aggiuntiva di 1 euro a dir tanto
-
Ho letto in fondo alla guida che ci si deve assicurare che eventuali scommesse aperte con saldo bonus terminino entro la scadenza del bonus da attivare, ma ho una scommessa aperta piazzata con saldo bonus su una partita del 10 Marzo e l'assistenza mi ha detto che il bonus risulta già chiuso e posso attivare quello spettantemi per la partecipazione a questa promo. Quindi il bonus si considera chiuso una volta scommesso? Non a refertazione della scommessa avvenuta?
-
bet365! The best one!
-
@betterinator stessa situazione
-
@matty1709 ; ) Speriamo non sia un problema
-
Salve, BET365! Sono stupefatto. Mi salvo questo mese che non è andato molto bene!
-
Pensavo giocasse ora alle 20:45 , addio soldi
-
@betterinator ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter [19 - 21 Febbraio]:
Ho letto in fondo alla guida che ci si deve assicurare che eventuali scommesse aperte con saldo bonus terminino entro la scadenza del bonus da attivare, ma ho una scommessa aperta piazzata con saldo bonus su una partita del 10 Marzo e l'assistenza mi ha detto che il bonus risulta già chiuso e posso attivare quello spettantemi per la partecipazione a questa promo. Quindi il bonus si considera chiuso una volta scommesso? Non a refertazione della scommessa avvenuta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet