[Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ con ricarica SPORT80-1902 [19 - 21 Febbraio]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 80€) con il codice SPORT80-1902 durante il periodo promozionale tra il 19/02/2021 ed il 21/02/2021. Per calcolare il rimborso del 25% fino a 15€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato ed i rimborsi. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: ricarico 80€ e scommetto su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco, non riceverò bonus.
Esempio 2: ricarico 80€ e scommetto 20€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 2,50€ (il 25% di 10€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: ricarico 80€ e scommetto con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
-
Non mi fa ricaricare dice "CODICE SCADUTO O NON PIU' VALIDO". Errore sia con postepay che con Paypal.
-
@thegiuppy75 avevi ricevuto questa offerta? se sì, contatta la loro assistenza e chiedi direttamente a loro per questo problema con il codice
-
A me non compariva la solita grafica e ho contattato la chat. Mi hanno detto di procedere manualmente e ha funzionato. Prova di nuovo più tardi magari.
-
@Davide Ricevuta nell' INBOX del sito ma non per email.
-
@f3d3 Vabbe' riprovo fra una mezz'ora.
-
non c'è modo di verificare che la promo sia attiva dopo il deposito vero?
-
@Davide confermi?
-
@francescop99 no, non c'è modo
-
@Davide Al punto 1 delle istruzioni c'è scritto Deposita 80€ con codice SPORT80-21902 ma è un errore perchè deve essere Deposita 80€ con codice SPORT80-1902 (senza il numero2).
-
Salve, io ho ricevuto la promo nella quale si dice solo di giocare almeno 80 euro senza deposito con rimborso 25% fino a 15 euro. Come devo impostare la giocata in RF?
80/15 oppure.... Grazie -
@luiss62 devi leggere la guida della discussione corretta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30281/esclusiva-sisal-rimborso-25-fino-a-15-sport80-19-21-febbraio/1
-
Fatto grazie
-
Anziché rf 60-15 se faccio 40-15 a quota 4 non raggiungo lo stesso i 15 euro di bonus se perdente?
-
@Libico Il bonus è del 25% fino a 15, se giochi 40, con il 25% otterrai 10 euro di bonus
-
@Duke-Long si giusto. non avevo fatto caso al 25%. grazie
-
Quindi bisogna ricaricare 80 e fare una RF 60/15, corretto?
-
@Luchinos esatto
-
Ricevuta anche io questa, pittosto che niente....
-
scusate nel calcolatore ho impostato rf 60-15 ma erroneamente ho puntato 80 euro si sisal e bancato quanto detto dal calcolatore in 60-15. Come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet