[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
@jpinkman è un mistero, ma pare che ormai per l'estate Betfair gli paghi l'affitto dello Yacht per 3 mesi
-
@cheesburger sì, come mozzo col cilindro.
-
@phileas-fogg lasci il conto a zero su GD? non si insospettiscono di gubbing se prelevi tutto subito sui vari books?
è una buona idea far girare i soldi da paypal ai vari books..probabilmente inizierò anche io anzichè ogni volta mettere nota di quanto si preleva, versa ecc .... -
@roberto0210 Su GD lascio sempre almeno un centinaio di € per i punta punta. L'ultima volta ho prelevato quasi 600€ ma ne avevo quasi un centinaio residui.
I miei GD, WH, Better, Intralot, Betflag e Betfair non sono mai vuoti. -
@Phileas-Fogg fogg anche io avevo tanti soldi in giro per book, ma da quando ho letto di disavventure e di hackeraggio di conti gioco non lascio più di 500 euro su Betfair e 100 sugli altri siti, se deve toccare a me almeno voglio limitare i danni
-
@enrico fai bene a ricordarmelo, ogni tanto svuoto e butto tutto su Paypal. La colpa è di GD che fa le promo "Deposita il PIL del Lussemburgo" e mi ritrovo 4/500 € fissi sul book e Betfair prosciugato. Ne perdessi una oh!
-
Vabbè GD mi sta palesemente trollando. Dopo tutti i limiti imposti e senza ancora risposte dopo 24 ore, ora mi manda pure una promo esclusiva via mail sul bingo
-
@balzo le 50 cartelle gratis del bingo le mandano a tutti indifferentemente
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet una domanda di una certa importanza (se qualcun altro lo sa è il benvenuto )
la mia situazione è la seguente:
.
per il primo bonus, ho fatto una scommessa di 30€ che sarà refertata stasera (Serie A)
poi, avendo versato successivamente i 300€ per l'altra promozione, ho effettuato una scommessa di 75€ che però avrà luogo PRIMA di quella di 30€ (oggi pomeriggio)
adesso, quando si svolgerà la partita su cui ho scommesso 75€ cosa accade?
- verrà scalato il primo bonus e la differenza (45€) andrà a scalare il totale del secondo?
- verrà utilizzata interamente per il primo bonus (quindi "perderei" 45€ scommessi che non serviranno per nessuno dei 2?)
- si mantiene l'ordine di puntata, quindi la prima puntata di 30€ andrà sul primo bonus (anche se refertata dopo) e la seconda sul secondo bonus (anche se refertata prima)?
ovviamente il secondo caso vorrei evitarlo, magari in quel caso potrei mettere "temporaneamente" in pausa il primo bonus, attivare il secondo, e dopo la refertazione della prima scommessa da 75€ invertire nuovamente l'ordine?
please, help!
-
@cheesburger hai trovato quote interessanti per quella da 75 ? io ho da sbloccare 220, spero di riuscire prima della scadenza del bonus!
-
@cheesburger conta l'ordine di refertazione, e si presume funzionano come per i bonus slot, ovvero si attiva automaticamente il secondo bonus una volta terminato il primo. Quindi, se la scommessa con i 75€ rispetta entrambi i requisiti, verra conteggiata interamente e i 30€ finiranno sul bonus deposito.
-
@cheesburger
Guarda visto che la quota di scommessa era la stessa finirà prima il bonus che hai attivo e inizierà automaticamente il secondo. Quindi in realtà ha poca importanza se tu hai puntato prima per i 30 e poi per i 330, è come se diventassero 360 effettivi. Spero di essere stato chiaroPS: Stessa cosa l'ho fatta io, per questo ti rispondo così sicuro
-
la mia perplessità era se una scommessa "intera" di 75€ poi viene in effetti fittiziamente divisa in una tranche da 30€ che esaurisce il primo bonus ed in una da 45€ che va a scalare il secondo... pensavo che la scommessa venisse presa per intero in un senso o nell'altro
quindi mi pare di capire che se lascio le cose così sto a posto, corretto ???
-
@cheesburger
Si, conta automaticamente anche per l'altro bonus fortunatamente -
A me hanno reimposto i limiti a 25 euro max di vincita dopo aver scommesso 100 ieri sera. Ora ho scritto all'assistenza per togliermeli o almeno aumentarli. Che agonia questa offerta ...
-
Io sono ufficialmente limitato. Ieri sono riuscito a consumare 14€ del vecchio bonus a furia di scommesse live da 2, ora mi hanno messo pure un "limite massimo di vincita" a 4€. Inutile dire che con una scommessa da 2€ a quota 2.5... L'hanno studiata bene
-
Io non ho ancora depositato perchè temo di non riuscire a fare profitto da questa promo Abbiamo buone speranze di trovare qualcosa in una settimana secondo voi?
-
@annina Beh, in due giorni hanno proposto già una surebet, direi che tempo per completarla c'è.
Magari se non sei sicura deposita meno, ma basta un rating del 91% per andare in positivo (anche se di pochissimo). Al 92% al momento ce ne sono almeno 3, e 1 al 95% (da monitorare perchè probabilmente preso, ma se quelle sono le quote può darsi si ristabilizzi). Poi certo, se non ti accontenti di 7e tranquilli subito puoi cercare e sicuramente, in una settimana, trovare qualcosa di più conveniente, ma già adesso saresti in guadagno -
live mi hanno alzato la vincita max a 50 -.-
-
Limitato anche io, 68€ vincita massima, però per ora solo in live tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet